22 Views

0001602514_10Si terrà il prossimo 12 dicembre a Milano presso il celebre locale Memphis (Via Altaguardia 11 – angolo via Giulio Romano – Milano), la serata di festa organizzata dall’ufficio stampa Divinazione Milano, celebre per essere tra i promotori di Rock Targato Italia.

La festa di Divinazione , dal nome “Libera Musica In Libero Mondo” avrà il suo clou nello show dei Combinazione che saliranno sul palco alle 21.45 per scaldare il pubblico con il suo sound rock.

I Combinazione debuttano nel marzo del 2006 e sono formati da 5 membri: Dario Bascì (voce), Christian Lanzi e Claudio Abbiati (chitarra), Daniele Polloni (basso) e Marco Pinferetti (batteria). Caratteristica principale della band è l’ispirazione musicale dei componenti che emerge nell’album “C’è bisogno di tempo”, pubblicato il 4 novembre 2013 dopo un paio d’anni di lavoro intenso, evidenziando influenze di rock classico, progressive, metal e alternative rock.

Libera Musica In Libero Mondo“, la festa al Memphis, sarà occasione di aggregazione all’insegna della musica autoprodotta, dell’arte, e cultura, delle cose buone da bere e soprattutto con prezzi alla portata di tutti, per rendere la serata divertente ed interessante. L’evento è dedicato a tutti coloro che cercano un angolo di pace e musica in cui rifugiarsi e trascorrere del tempo in compagnia di amici o semplicemente per conoscerne di nuovi.

Divinazione Milano è l’ Ufficio Stampa dedicato alla crescita di giovani band ed artisti e, anche, promotore di Rock Targato Italia, il concorso musicale che in passato ha scoperto e lanciato grandissimi artisti del calibro di Timoria, Marlene Kuntz, Zibba, Giulio Casale… per ben 26 edizioni!!

Comments

comments