I giochi di casinò come il poker possiedono numerose tecniche per vincere che è possibile apprendere seguendo i blog dei professionisti o sui siti di scommesse, al di là di queste tecniche professionali, è possibile diventare un buon giocatore semplicemente osservando delle regole generali e questi consigli che forniremo.

Ogni gioco ha le sue regole, terminologie, trucchi e sistemi, il resto dipende dall’esperienza del giocatore, dalla sua abilità nel rischiare quando è il momento giusto o di ritirarsi quando è consapevole di non poter vincere. Ecco 6 consigli utili e pratici per giocare bene al casinò e diventare un buon giocatore.

Occhio ai punteggi alti

Che si tratti di una mano di poker o di giocare a blackjack è fondamentale tenere presenti i punteggi alti, in quanto consentono maggiori chances di vincita. Nel caso del poker è importante avere almeno una coppia per iniziare una buona mano, nel caso del blackjack, anche una carta alta custodisce la migliore possibilità di vincere contro il banco.

Mantenere la calma su ogni puntata

Che si tratti di una buona mano o di un bluff, in qualsiasi occasione è opportuno mantenere la calma e seguire lo sviluppo del gioco. Farsi prendere dalle emozioni è sempre sconsigliato, per questo è stata coniata l’espressione “Faccia da Poker”, che significa proprio mantenere un atteggiamento equilibrato e non far trasparire assolutamente le emozioni attraverso qualsiasi gesto, tenendo sotto controllo soprattutto la mimica facciale nelle partite live, giocare in modo equilibrato attraverso le puntate nelle partite online. Per fare pratica non devi fare altro che cliccare qui, accedi su Betfair e inizia a giocare.

Osservare con cura tutte le carte presenti sul tavolo

Prima di puntare è opportuno osservare tutte le carte da gioco presenti sul tavolo e anche fare un rapido calcolo sulle probabilità che si hanno di fare un punteggio alto, in questo modo si riduce il rischio e si aumenta la possibilità di vittoria, in quanto è letteralmente calcolata.

Il bluff deve essere portato avanti fino in fondo

Quando si bluffa bisogna arrivare fino in fondo ed avere questa consapevolezza, altrimenti il bluff viene smascherato e la giocata non sarà servita a nulla. Anche avere una o due carte buone può costituire un ottimo bluff, a patto che sia sempre portato fino in fondo senza paura.

Imparare le regole e termini specifici prima del gioco

Ogni gioco ha i suoi termini e le sue regole, è fondamentale uno studio approfondito prima di iniziare a giocare, in modo da non trovarsi spiazzati e sapere sempre quali sono i valori più alti e la scala di punteggio. Questo consiglio è il più prezioso per diventare dei giocatori vincenti.

Seguire i consigli dei professionisti e leggere attentamente i blog

Oggi è possibile seguire i professionisti di poker e blackjack semplicemente dando un’occhiata ai profili social, oppure sui blog specializzati. Questo è il miglior consiglio per apprendere trucchi, segreti e strategie dei più grandi campioni e sbancare sia contro il banco che nei tornei online.

Comments

comments