30 Views

Joan Wasser, meglio conosciuta come JOAN AS POLICE WOMAN, pubblicherà JOANTHOLOGY, la prima retrospettiva della sua carriera, il 24 maggio 2019 su Play It Again Sam. Sarà un triplo album che includerà Live At The BBC, una raccolta di brani registrati durante una sessione per BBC6 Music. Live At The BBC sarà disponibile anche in edizione limitata su vinile azzurro e in digitale.

JOANTHOLOGY racchiude i primi quindici anni di brillante carriera dell’artista e include del materiale inedito, oltre ai suoi più grandi successi. Curata dalla stessa Joan e dal manager Tom Rose, questa raccolta mostra le doti dell’artista come autrice e il suo amore per la musica, la sperimentazione e la vita.

Oltre a brani estratti da tutti i suoi album precedenti, in JOANTHOLOGY saranno presenti anche due nuove tracce: “ What A World”, composta da Joan, e una cover di “Kiss” di Prince, recentemente presentata al pubblico durante l’encore del suo Damned Devotion Tour.
CD1       

My Gurl
The Ride
Real Life
Eternal Flame
I Defy (feat. Antony)
We Don’t Own It
Christobel
Honor Wishes (feat. David Sylvian)
Hard White Wall
Start of My Heart
To America (feat. Rufus Wainwright)
To Be Lonely
The Magic
Human Condition
Run For Love
Forever and A YearCD2
What A World (new recording)
Flash
Whatever You Like (T.I)
Holy City
Get Direct
Good Together
Your Song (first time on CD)
Myrrhman (Talk Talk)
Broke Me In Two (with Benjamin Lazar Davis)
Valid Jagger
Steed
Tell Me
Silly Me
Warning Bell
Kiss (Prince)

CD3
Live at The BBC *
To Be Loved
Start of My Heart
Human Condition
She Watch Channel Zero (Public Enemy)
Sacred Trickster (Sonic Youth)
Holy City
The Classic
Magic Lamp (with Benjamin Lazar Davis)
Let It Be You (with Benjamin Lazar Davis)
The Silence
Damned Devotion
Steed

Ma non è tutto… Infatti per promuove la nuova raccolta Joan si lancerà nel JOANTHOLOGY TOUR che inizierà il 30 maggio e toccherà ben tre città italiane: Roma, Bologna e Corigliano D’Otranto (LE):

 8 Giugno – Roma, Monk 

19 Giugno – Bologna, Botanique Festival 

5 Agosto- Italy, Corigliano D’Otranto, Sud Est Indipendente Festival 

I fan potranno assistere a una performance davvero speciale, sul palco vedranno infatti Joan, accompagnata solo dal suo piano, dalla sua chitarra e dalla sua voce incantevole, eseguire dei brani intensi e personali che per anni non hanno trovato spazio sulla setlist, oltre a brani inediti e qualche cover. Tutti gli show avranno i posti a sedere, non ci sarà nessun artista in supporto.

Comments

comments