A due settimane dall’uscita, “ASSENZIO”, il nuovo singolo firmato J-AX & FEDEZ feat. Stash e Levante mantiene la vetta della classifica FIMI/GfK. Il singolo anticipa il nuovo e attesissimo album “Comunisti col Rolex” in uscita per Sony Music il 20 gennaio 2017.
“Assenzio” ha già raggiunto oltre 6 milioni di views ed è nella Top3 della classifica dei brani acquistati su iTunes e nella Top10 di Spotify Italia.
Il brano è scritto da J-Ax e Fedez e prodotto da Takagi & Ketra, con cui hanno già collaborato per la hit da cinque dischi di platino “Vorrei Ma Non Posto”. La coppia ha scelto di collaborare a questo brano con Stash e Levante, unendo per la prima volta delle realtà musicali differenti in un quartetto totalmente inedito. In questa nuova fase creativa, i due artisti vogliono comunicare i propri sentimenti e le proprie sensazioni, dando vita ad uno storytelling più introspettivo. Il risultato è un mix in perfetta armonia, con J-Ax e Fedez in un equilibrio inaspettato tra i due featuring.
Nel frattempo, continua a gonfie vele la vendita dei biglietti per il tour dei due artisti al punto che, doopo il SOLD OUT delle prime due date milanesi (10,11 aprile), si aggiunge una terza data: il 13 aprile, sempre al Mediolanum Forum di Milano.
J-Ax e Fedez hanno annunciato il Tour 2017 che li vedrà salire sul palco insieme, per la prima volta, nei palasport d’Italia. L’inizio della tournée, prevista a marzo, sarà anticipata dalla pubblicazione del nuovo album “Comunisti col Rolex” in uscita il 20gennaio 2017, distribuito da Sony Music. J-Ax e Fedez sono pronti a portare i loro grandi successi del passato e gli inediti, scritti a quattro mani, in giro per l’Italia, con uno straordinario tour nei palasport delle principali città italiane.
Tutti i vincitori della trentacinquesima edizione di Rock Targato Italia
I Linkin Park tornano dopo 7 anni con un nuovo singolo
Opera Prima dei Pooh esce in box edizione limitata e numerata e in versione picture disc.
Marco Masini: in attesa del nuovo album, è uscito il singolo Allora Ciao