119 Views
210628_Look_01_0157_ret1a – retouched, no grade_NewColV2.tif

“30” (Columbia Records/Sony Music), il nuovo album di inediti della superstar vincitrice di 15 Grammy Awards ADELE, è certificato ORO in Italia (FIMI/GfK)!

Inoltre, il singolo dei record “EASY ON ME” certificato PLATINO ha conquistato la #1 dell’Airplay radiofonico!

Il disco, nominato ai Brit Awards 2021 nella categoria “Album Of The Year”, è disponibile nei diversi formati: CD standard, DOPPIO LP in vinile NERO 180 gr, DOPPIO LP in vinile TRASPARENTE 180 gr, DOPPIO LP in vinile BIANCO 180 gr esclusiva Amazon, CASSETTA esclusiva Sony Music Store.

 Questa la tracklist di “30”: Strangers by Nature, Easy On Me, My Little Love, Cry Your Heart Out, Oh My God, Can I Get It, I Drink Wine, All Night Parking (with Erroll Garner) Interlude, Woman Like Me, Hold On, To Be Loved, Love Is A Game.

“EASY ON ME” ha debuttato al #1 della classifica dei singoli più venduti della settimana (FIMI/GfK) ed è entrato subito nei record, registrando il maggior numero di stream di sempre in 24 ore su Spotify e Amazon Music. Il singolo è inoltre ancora alla #1 della classifica americana Billboard Hot 100.

 Il brano, nominato anche ai Brit Awards 2021 nella categoria “Song Of The Year”, conta più di MEZZO MILIARDO di stream totali e ha conquistato in una sola settimana la #1 della classifica globale di Spotify, la #1 della classifica globale e italiana di Apple Music, la #1 della classifica FIMI/GfK dei singoli più venduti, la #2 della classifica italiana di Spotify, e la #2 della classifica globale e italiana di Shazam.

Comments

comments