13 Views

Per una notte o per sempre” è il nuovo singolo di Annalisa da venerdì 14 settembre in radio. È una ballad che esprime la passione e la rabbia della tensione nei rapporti sentimentali. Una canzone sul dubbio: la donna che sta subendo la separazione sembra voler ribaltare la situazione quando urla quasi con ferocia il suo “vai vai vai”.

Per una notte o per sempre” è contenuta in “Mentre tutto cambia” (Warner Music), il secondo album di Annalisa pubblicato lo scorso marzo.

Dopo la prima parte estiva, Annalisa intraprenderà il suo tour nei teatri  delle principali città italiane (organizzato da F&P Group, in collaborazione con Radio Italia, radio ufficiale del tour). Le prime date ad oggi confermate sono: il 27 ottobre s a Roma all’Auditorium Conciliazione e il 30 ottobre a Milano al Teatro Dal Verme (le prevendite sono già aperte per informazioni www.fepgroup.it).

Accompagnata sul palco da Emiliano Fantuzzi (chitarre); Tiziano Borghi (tastiere); Marco Dirani (basso) e Alessandro Guerzoni (batteria), Annalisa propone alcuni brani del suo disco d’esordio “Nali” e altri del suo ultimo album “Mentre tutto cambia”.

Comments

comments