Vicenza, 2 dicembre 2019 – Von Poll Real Estate, società immobiliare con sede a Francoforte, espande le sue attività in Italia. Oltre ai centri già attivi a Vicenza e Bolzano, entro la fine del 2020 saranno avviate nuove agenzie in franchising anche in Toscana, a Milano, a Venezia, a Trieste e in località sul Lago di Garda e sul Lago di Como. L’operazione porterà a un piano di assunzioni tra le 25 e le 30 persone selezionate per guidare lo sviluppo dei centri Von Poll Real Estate.

Von Poll Real Estate offre soluzioni immobiliari di alto livello nelle località più esclusive e rinomate, in vendita o in affitto, in Italia o all’estero: dalle residenze di prestigio al settore residenziale che comprende ville, case coloniche, appartamenti in città, residenze di campagna nel verde o seconde case per le vacanze. La società si occupa anche di valutazioni immobiliari con il supporto di periti qualificati e di locazioni di immobili commerciali da adibire a uffici e magazzini.

L’Italia per noi ha sempre rappresentato un’area di grande interesse per i nostri clienti soprattutto per le sue attrazioni turistiche, dal Lago di Garda, alle Dolomiti alle principali città d’arte che sono veri e propri musei all’aria aperta, e per la straordinaria varietà dell’offerta immobiliare di pregio come residenze e ville. Per tale motivo abbiamo deciso di investire e crediamo in una rapida crescita del mercato già da quest’anno“, ha detto il CEO di Von Poll Real Estate Daniel Ritter.

Uno dei principali vantaggi della rete Von Poll Real Estate è la dislocazione capillare delle agenzie in tutta Europa, complessivamente oltre 300, e la possibilità di avere esperti del settore che conoscono in modo approfondito il mercato immobiliare nella propria area di competenza. Il network è presente in Germania, Austria, Svizzera, Spagna, Portogallo, Italia, Paesi Bassi, Lussemburgo, Grecia e Bulgaria.

A settembre dello scorso anno ha aperto a Vicenza il primo centro della rete internazionale che ha maturato nei primi mesi risultati positivi, inserendo nel team tre agenti e avvantaggiandosi fin da subito delle opportunità di sviluppo su scala internazionale, garantite dal brand Von Poll Real Estate. Silvia Schiavo, fondatrice del centro Von Poll Real Estate di Vicenza afferma: “Sono orgogliosa di essere entrata a far parte del mondo Von Poll Real Estate di poter contare sulla solidità di una società tedesca con una storia di circa vent’anni. La visione internazionale è abbinata a un servizio di consulenza attento e su misura per le agenzie affiliate di cui abbiamo potuto usufruire soprattutto nella fase di avvio del nostro shop immobiliare. In questi primi mesi di attività il riscontro del mercato locale è stato entusiasmante e il nostro team, partendo da zero, grazie alla formazione avuta dalla casa madre tedesca, ha saputo cogliere il vantaggio di essere la prima ed unica agenzia a carattere internazionale per la fascia di mercato “premium” sulla città di VicenzaIl portafoglio immobili in gestione oggi si avvicina alle 100 unità, con un sorprendente valore medio per singola proprietà superiore a 600 mila euro. Questi dati ci collocano al top delle agenzie immobiliari della provincia di Vicenza”.

www.franchise.von-poll.com

Comments

comments