ATT1Villorba Corse protagonista delle qualifiche della 12 ore del Golfo. Prima e seconda fila tra le GT4 per le Maserati Gran Turismo MC in versione GT4 del team Trevigiano capitanato da Raimondo Amadio. Pole position per il trevigiano Patrick Zamparini ed i polacchi Piotr e Antoni Chodzen, duo gentleman formato da padre e figlio autore di una consistente progressione in campionato.

Seconda fila e terzo tempo, sempre in classe GTX, per Giuseppe Fascicolo ed i tedeschi Csaba Mor e Thomas Herpell, che hanno registrato un gap di circa 6 decimi di secondo dai compagni di squadra.

Domani Sabato 17 dicembre la lunga gara che scatterà (ora di Abu Dhabi) alle 9.30 e fino alle 15.30 ci sarà la prima parte. Dalle 17.45 alle 23.45 la seconda parte di gara. La Cerimonia del podio è prevista per le 23.55.

“L’ottimo lavoro di preparazione ha già dato dei risultati positivi in qualifica – ha commentato il Team Principal Raimondo Amadio – si stanno concretizzando anche i progressi registrati durante la stagione dai nostri equipaggi. Partiamo con un’ottima intesa tra piloti e team ma la gara è senz’altro lunga e selettiva”-.

Comments

comments