duperdu_sanvalentino_2E’ davvero interessante e originale l’idea di Marta Maria Marangoni (flauto, voce, ammennicoli) e Fabio Wolf  (piano e voce).

In occasione di SAN VALENTINO vi propongono di dedicare con ironia e sentimento una canzone su misura per il vostro innamorato/a.

Come funziona? Contatta direttamente i DUPERDU, manda loro un titolo, dei ricordi, delle suggestioni, un’idea, una foto, qualsiasi ispirazione possibile e loro scriveranno una canzone su misura e ti invieranno il testo via mail con la registrazione in mp3.

 Un’ottima occasione in una data speciale per dimostrare in maniera alternativa il tuo sentimento al tuo lui o la tua lei, con una romantica canzone d’autore. La loro mail è info@duperdu.org

Se prima di San Valentino, però, volete vedere i Duperdu in azione potete sempre andare giovedì 9 febbraio a partire dalle 22, allo Spirit de Milan (Via Bovisasca 59, Milano) dove il duo proporrà canzoni della tradizione, da Gaber a Jannacci a Svampa, e brani del repertorio originale dei Duperdu.

Comments

comments