In seguito all’emergenza COVID-19, TOVE LO annulla tutto il tour e, di conseguenza, anche il live originariamente previsto per martedì 7 luglio 2020 al Circolo Magnolia di Segrate, Milano.

I possessori dei biglietti già acquistati riceveranno un voucher per un importo pari alla cifra dell’acquisto del biglietto. Ulteriori informazioni sul sito di vivoconcerti.com

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Per lo stesso motivo, il concerto di LANA DEL REY previsto all’Arena di Verona il 9 Giugno 2020 è stato cancellato.

La data non potrà purtroppo essere riprogrammata nel 2021, pertanto i biglietti saranno rimborsati in base all’art. 88 del Decreto Legge 18 del 17 marzo 2020 (convertito in legge il 24 Aprile 2020) per cui gli acquirenti avranno la facoltà di richiedere un “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita.
Il voucher potrà essere richiesto entro il 19 giugno 2020.

Per maggiori informazioni sull’ottenimento dei voucher e sulla lista degli show per cui il voucher richiesto sarà spendibile, visitare le pagine:

Comments

comments