Dopo le positive ed apprezzate esperienze delle edizioni 2010 e 2013, con oltre 130 Espositori Qualificati e la partecipazione di migliaia di Operatori Professionisti, gli Organizzatori di MEMORIA EXPO sono pronti ad offrire agli operatori del settore una nuova occasione di confronto per la prossima edizione, prevista a Brescia dal 21 al 23 marzo 2019. Un appuntamento ancora più ricco di espositori, tutti rigorosamente rispettosi degli elevati standard qualitativi del Made in Italy con  maggiori spazi da destinare all’esposizione ed eventi collaterali, accuratamente allestiti per garantire i migliori standard qualitativi e di visibilità alle Aziende.

Le novità per MEMORIA EXPO 2019 non finiscono certo qua.
Come già proposto in passato, saranno confermati ancora tutti i servizi di gratuità di accesso agli Operatori (parcheggio, ingresso, bar, ristoranti, sale meeting e servizio bus shuttle), offerti a TUTTI GRATUITAMENTE, oltre ai numerosi eventi che le singole Aziende penseranno per i propri clienti. 

L’ospitalità si conferma il maggiore punto di forza.
Brescia si colloca tra Milano e Venezia ed è facilmente raggiungibile sia attraverso le autostrade (Milano – Venezia , Modena – Brennero, Torino – Brescia) sia con gli aeroporti di Milano, Bergamo e Verona.
Anche in questa edizione, dopo sei anni dall’ultimo appuntamento, viene confermato l’entusiasmo e la collaborazione con le più importanti testate giornalistiche di settore, la migliore garanzia per presentare MEMORIA EXPO 2019 ed illustrare oltre alle novità dei Produttori anche gli eventi collaterali che la renderanno indimenticabile per i Visitatori.
I maggiori sforzi organizzativi sono stati rivolti a creare in Fiera un ambiente idoneo per sviluppare relazioni “umane” e commerciali destinate a durare nel tempo, ricercando anche strumenti innovativi che possono consolidare rapporti di business durevoli.

Mauro Montrucchio

Comments

comments