foto_togaI Toga, forti del successo del singolo Quasi Quasi Faccio Il Politco, si esibiranno il prossimo 19 dicembre alle 21.30 presso il Memphis di Milano (Viaa Giulio Romano 11 – angolo via Altaguardia – Milano)

La performance dei TOGA è puro “entertainment” che si svolge già dall’ingresso rigorosamente in toga come se il locale diventasse la sede di un udienza rock.Per chi non li conoscesse questa è una buona occasione di ascoltarli e apprezzare il singolo “Quasi quasi faccio il politico” attualmente in rotazione in 63 radio nazionali. Ospite della serata sarà Manuel Badu apprezzato cantante parmigiano con una discreta carriera solista all’attivo che presenterà alcuni brani inediti e duetterà con la band.
Al concerto dei TOGA saliranno sul palco anche i bambini presenti nel videoclip “Quasi quasi faccio il politico” girato nel paese fantasma di Consonno.
La musica dei TOGA è semplicemente travolgente per l’ascoltatore: affronta tutti i problemi d’attualità politica, sociale ed istituzionale di cui sentiamo parlare ogni giorno in chiave ironica e con una buona dose di sano rock.
I TOGA amano definirsi come “l’unica, originale, Ironic ‘N’ Roll Band”, la band è nata nel 2011 dall’incontro dei due fondatori Michele Martinelli, alias Mike Tarallo e Fabrizio Allegri, alias Magnus. I componenti hanno deciso così di creare un nuovo concetto di band: una rock band “matura”, che guarda all’Italia da un punto di vista ironico ed allo stesso tempo critico; un punto di vista di cui si fa portavoceMike Tarallo, il cantante del gruppo che svolge la professione di avvocato penalista, professione che non solo ha dato il nome alla band, ma ha anche molto influenzato i suoi testi, che spesso parlano di storie autobiografiche vissute nelle aule di tribunale italiane, luogo dove ci si scontra spesso con la realtà più cruda di questo paese.

Comments

comments