Dopo ben 8 sold out nei principali club italiani, il “MICROCHIP TEMPORALE – Club Tour” dei Subsonica registra il tutto esaurito anche a PORDENONE il 28 marzo 2020.

Inoltre, si aggiunge un nuovo concerto a Brescia, dove la band si esibirà il 30 marzo 2020 sul palco del Dis_Play Brixia Forum.

La tournée, prodotta da Vertigo, toccherà quindici città e partirà il 5 marzo 2020 da Padova (sold out), per poi fare tappa a Nonantola (due date sold out, il 6 e 27 marzo), Trezzo Sull’Adda (sold out, 7 marzo), Perugia (11 marzo), Firenze (12 marzo), arrivando a Torino con tre concerti il 14 e 15 (sold out) e 31 marzo al Teatro della Concordia di Venaria Reale, per poi proseguire a Napoli (19 marzo), Teramo (20 marzo), Bari (21 marzo), Roma (24 e 25 marzo), Pordenone (sold out, 28 marzo), Brescia (30 marzo), Senigallia (3 aprile), Marghera (4 aprile) e concludere con due live all’Alcatraz di Milano, l’8 (sold out) e il 9 aprile.

 Il 22 Novembre 2019 è uscito “Microchip Temporale” (Sony Music), il nuovo album della band che, a vent’anni dalla pubblicazione del disco che ha segnato in modo indelebile la scena musicale italiana, riavvolge il filo della storia. “Microchip Temporale” è una rielaborazione di “Microchip Emozionale” realizzato in complicità con 14 artisti che hanno oggi, per la maggior parte, l’età dei Subsonica di allora: ACHILLE LAURO, COEZ, COMA_COSE & MAMAKASS, COSMO, ELISA, ENSI, FAST ANIMALS AND SLOW KIDS, GEMITAIZ, MOTTA, M¥SS KETA, NITRO, LO STATO SOCIALE e WILLIE PEYOTE.

Comments

comments