Di: Lesath

Buddy ‘Aces’ Israel lavorava come intrattenitore in quella Las Vegas che è la capitale americana del divertimento notturno. Costretto a una collaborazione con l’Fbi, l’uomo suscita non poche attenzioni da parte della malavita locale che decide di liberarsi di questo scomodo testimone offrendo una taglia sulla sua testa. A decidere della sua vita sarà lo scontro tra le forze dell’ordine predisposte per la sua incolumità e gli assassini che non vedono l’ora di intascarsi la ghiotta ricompensa per la sua morte.

Se un primo capitolo non bastasse, con Smokin’ aces 2 si torna in scena con il Federal Bureau of Investigation che scopre un piano per l’eliminazione di Walter Weed. Il mandatario ha assoldato diversi professionisti affinché lo uccidano alle tre del 19 aprile. Un obiettivo che, ancora una volta, darà luogo a violenti scontri a fuoco ricchi di proiettile e di azione.

Se il cast si compone di nomi di un certo calibro, soprattutto nel primo capitolo, annoverando attori come Ryan Reynolds, Alicia Keys, Ray Liotta, Ben Affleck, Andy Garcia e Chris Pine, alla regia c’è John Carnahan a cui seguirà P. J. Pesce.

L’edizione in blu-ray delle due pellicole proposte da Koch Media sul mercato dell’home video italiano si compone di una confezione con entrambi i lungometraggi a cui si accompagna una buona quantità di contenuti speciali che consente di approfondire il dietro le quinte, le dinamiche degli effetti speciali, di soddisfare molteplici curiosità, di vedere le scene tagliate e quelle eliminate, di ridere con le papere sul set e scoprire tanti altri dettagli del mondo di Smokin’ aces.

A questo si unisce un reparto audio di livello con una traccia 5.1 Dts-Hd Master Audio sia per la versione in italiano che per quella originale in inglese, dando un forte impatto e valorizzando anche la colonna sonora che accompagna la visione dei due film.

Titolo: Smokin’ Aces 1 – Smokin’ Aces 2

Distributore: Koch Media

Comments

comments