Rosy e riccardoIl motto “donne e motori” è stato usato ed abusato specie in occasione del Monza Rally Show, kermesse sportiva dall’alto livello spettacolare che da sempre unisce in connubio piloti del motor sport e personaggi dello spettacolo.

Anche Riccardo Bellotti non si sottrae a questa “legge” e per il prossimo Monza Rally Show si presenterà al via con la show girl Rosy Maggiulli; su Peugeot 207 S2000 del Colombi Racing Team, i due condivideranno l’esperienza sportiva più glamour del motor sport internazionale dal 2 al 4 dicembre prossimi.

Riccardo Bellotti è un pilota appassionato che già in passato ha preso parte al Monza Rally Show mentre Rosy Maggiulli sarà alla sua prima esperienza agonistica.

La mia passione è frutto dell’eredità famigliare– racconta Riccardo- in quanto mio padre Eugenio è un driver conosciuto in provincia di Piacenza. Anche mio fratello Simone ha fatto molto bene nelle gare di zona: i motori sono sempre stati all’ordine del giorno in casa nostra.

Ovviamente a fare notizia sarà principalmente la sua navigatrice Rosalba “Rosy” Maggiulli: giovane, bella, prorompente, appassionata e dal carattere deciso. Venuta Rosy caralla ribalta soprattutto grazie alla sua presenza nella casa del Grande Fratello 11, la showgirl parmense ha all’attivo numerose partecipazioni televisive dapprima nelle emittenti private emiliane e poi nazionali.

Sono contenta di partecipare a questo rally- ha detto l’ex gieffina- visto che anche io sono appassionata di auto: in famiglia la nostra passione è il drifting che negli ho coltivato fino a diventare pilotessa: posseggo una Nissan 350Z e faccio parte di un team rinomato a carattere nazionale; da gennaio inizierà una trasmissione ideata da me e Omar Fantini dal titolo Taxi Drift dove io sarò la spericolata tassista dei comici di Colorado e Zelig: sarà un format sicuramente divertente trasmesso sul web anche attraverso i miei canali face book ed Instagram!

In occasione del Monza Rally Show, grazie anche al conduttore Sky Thomas Incontri, Riccardo Bellotti e Rosy Maggiulli proporranno una sfilata di moda all’interno dell’area hospitality allestita presso il Colombi Racing Team.

 10926442_756317764449172_4436635528239623947_n_92218_immagine_obig

Il Monza Rally Show è un evento motoristico che si svolgerà dal 2 al 4 dicembre e che fa spesso parlare di sé per la presenza di personaggi illustri dello sport come Valentino Rossi, Tony Cairoli, Robert Kubica e personaggi della musica e della Tv come Cesare Cremonini, Sara Ventura o Selvaggia Lucarelli.

 

Comments

comments