CPb7cQ8XAAE5l3ZÈ ufficialmente iniziato il count down delle finali nazionali della XXVII edizione di Rock Targato Italia. L’appuntamento è presso lo storico locale LEGENDCLUB di Milano nelle serate del 28, 29 e 30 settembre

Durante le finali del contest rock è prevista L’APERTURA STRAORDINARIA DELLE ISCRIZIONi per la prossima edizione 2016, un’imperdibile occasione per vivere l’avventura di Rock Targato Italia.

 Il talent-scout offre ai partecipanti l’opportunità di infiammare la propria anima artistica musicale e mostrare al pubblico le propria capacità.

 DUE ARTISTI saranno i vincitori in assoluto di Rock Targato Italia, in premio: LA PROMOZIONE, LA COMPILATION, TOUR

 A) LA PROMOZIONE e COMUNICAZIONE. Un importante lavoro di promozione e comunicazione, capillare a livello nazionale, per un’attività di 4 mesi con l’invio di materiale audio/video alle radio e tv, e promossi incontri con operatori del settore musicale, promoter, agenzie di booking, carta stampata e web-zine in collaborazione con L’Ufficio Stampa Divi In Azione di Milano.

 B) OTTO ARTISTI, inoltre otto artisti segnalati, durante le finali nazionali, dalla giuria tecnica parteciperanno alla COMPILATION ROCK TARGATO ITALIA pubblicata e distribuita nei più importanti digital store (I-TUNES, SPOTIFY etc..) e non solo.

C) ROCK TARGATO ITALIA TOUR: gli artisti in gara hanno la possibilità di partecipare, in qualità di ospiti, al Rock Targato Italia tour, promosso ed organizzato nei rock club nazionali dell’edizione successiva (2016)

 L’iscrizione a Rock Targato Italia offre la possibilità di pubblicare e distribuire, gratuitamente, uno o più brani del proprio repertorio su I-Tunes, Spotify e oltre 400 web store, assistenza professionale, contatti live, agenzie booking. Attraverso un continuativo lavoro di relazione, comunicazione, promozione, booking

il contest guiderà gli artisti all’interno dello sconfinato mondo dei canali mediatici quali radio, TV, giornali e piattaforme virtuali.

Comments

comments