Il web è diventato per molti il canale preferenziale per effettuare i propri acquisti. Elettrodomestici, smartphone, prodotti di bellezza, giocattoli, in rete si può trovare di tutto ed a prezzi molto vantaggiosi. Tra i prodotti preferiti dagli internauti è d’obbligo citare la categoria “abbigliamento“, con le sue varie branche che comprendono anche gli accessori e le calzature.

Gli e-shop spuntano come funghi e permettono di ottenere in pochi giorni un’ampia varietà di articoli, anche quelli non presenti nelle immediate vicinanze, direttamente a casa propria e in pochissimo tempo. Ma non tutti i negozi online meritano la stessa considerazione, infatti ce ne sono alcuni più affidabili di altri, capaci di dare garanzie sotto tutti i punti di vista.

Chi non ama i prodotti Nike? Ormai sono molti i clienti che scelgono di acquistarli online anche perchè sono presenti in ogni tipo di store sportivo e non. Ma forse non tutti sanno che qualche volta gli affari migliori si fanno proprio sullo store ufficiale del marchio grazie alle molteplici promozioni e offerte. Che si tratti dei saldi di fine stagione, di quelli di mezza stagione o del classico outlet, non è difficile risparmiare fino al 40% sul prezzo di cartellino.

A questo vanno ad aggiungersi i tanti coupon Nike disponibili su internet… ma dove si possono trovare? Gli internauti più esperti già sapranno che internet pullula di portali che trattano coupon sconto, ne esistono di ogni tipologia e per ogni negozio e basta effettuare una semplice ricerca per individuarli in specifici siti specializzati. Noi ad esempio, ci affidiamo spesso a Piucodicisconto.com in quanto non di rado offre anche dei codici sconto esclusivi, ossia attivi solo su quel portale.

I codici sconto si possono presentare in forma di codici alfanumerici, ad esempio in percentuale o su una cifra fissa, o possono rimandare a specifiche offerte presenti sul sito. Nel primo caso la modalità d’uso è semplice ed intuitiva. Basterà infatti copiare il codice ed incollarlo poi in fase d’acquisto all’interno dell’apposito box di testo, nella pagina dedicata ai pagamenti su Nike. Confermando l’operazione verrà detratto dal totale lo sconto previsto dal coupon.

Un ottimo metodo per risparmiare qualche euro ed investirlo magari in qualche altro capo d’abbigliamento. Le categorie su Nike sono molteplici e si dividono innanzitutto in tre grandi macro-sezioni: uomo, donna e bambino. Ciascuna di queste poi si suddivide in tante sotto-categorie e propone un’infinita di articoli alla moda e di elevata qualità.

Altri vantaggi offerti da Nike sono la pratica guida alle taglie, le numerose foto, i video di alcuni prodotti, le descrizioni approfondite ed un’interfaccia innovativa ed intuitiva, capace di mettere a proprio agio qualsiasi utente.

Lo store ufficiale viene spesso preferito ad altri e-commerce soprattutto per la sua offerta di reso gratuito che ha portato inevitabilmente gli utenti a fidarsi al 100%. Quanti altri e-commerce ti permettono di provare l’articolo acquistato ed eventualmente di restituirlo? A ciò si aggiunge una grande scelta per ciò che concerne i metodi di pagamento, tra i quali è presente anche Paypal, altro punto a favore del negozio, poiché come tutti sanno estremamente sicuro.

Comments

comments