TDLQUADROJPGPrimiceri Editore sarà presente con uno stand alla nuova grande fiera dell’editoria italiana, Tempo di Libri, che si svolgerà dal 19 al 23 aprile presso il quartiere fieristico di Rho Fiera Milano.

La casa editrice padovana sarà collocata presso il padiglione 4, stand R24.

Per la prima volta Primiceri Editore partecipa ad una fiera nazionale dell’editoria, segno dell’impegno e dell’investimento che l’Azienda sta compiendo al fine di diffondere sempre di più il proprio marchio e consolidare sul mercato le relative proposte editoriali.

L’obiettivo è soprattutto quello di allargare il target di lettori proponendo nuove collane oltre al settore giuridico-professionale, il quale rappresenta ancora la fetta maggioritaria del “core-business” aziendale.

Per questo a Tempo di Libri verrà dato ampio spazio alla sempre più nutrita collana di letteratura per ragazzi e al nuovo catalogo di psicologia, filosofia e saggistica.

Prossimo passo sarà quello di sviluppare la collana di narrativa, per la quale è in corso un’intensa attività di selezione di proposte.

Primiceri Editore attende i visitatori allo stand PAD4/R24 per parlare, conoscere, confrontarsi sulla straordinaria passione dei libri.

Numerosi gli autori della casa editrice che si alterneranno allo stand, insieme ai responsabili della casa editrice e, ovviamente, ai tanti libri.

Tutte le informazioni sull’evento le potete trovare sul sito ufficiale www.tempodilibri.it
Il sito ufficiale della casa editrice è invece www.primicerieditore.it

Qui un regalo per i lettori de L’Altra Pagina: un buono da 5 euro di sconto da utilizzare allo stand Primiceri Editore a Tempo di Libri su una spesa minima di € 20. Occorre stamparlo ed esibirlo allo stand, vi aspettiamo!

TDLCOUPON

Comments

comments