condomPreservativi Aromatizzati: a che servono?

I preservativi aromatizzati, come ogni altro condom, hanno come scopo principe quello di proteggere dalle MST, malattie a trasmissione sessuale, e di prevenire gravidanze indesiderate.

A queste importantissime missioni, le case produttrici di profilattici hanno aggiunto un plus: il preservativo non deve solo proteggere ma, nel 2017 più di ieri, deve soddisfare molteplici esigenze. Anche le più strane, che poi quando si parla di sesso la definizione di strano è puramente arbitraria.

Nascono quindi gli aromatizzati, per soddisfare i desideri di gola: questi condom infatti sono i principi della fellatio, il sesso orale. Da non dimenticare, infatti, che molte malattie -alcune tra le più gravi!- si possono trasmettere anche per via genitale-orale.

I preservativi aromatizzati renderanno il sesso orale sicuro e piacevole: addio al fastidioso odore del lattice, del lubrificante o degli stessi umori prodotti dal corpo umano – che, a volte, possono risultare fastidiosi ad alcuni.

Profilattici Aromatizzati: dove trovarli

Dove comprare i migliori preservativi aromatizzati, al prezzo più conveniente?
L’opzione più classica -e percepita come sicura- è la farmacia, ma non è l’opzione più conveniente: le farmacie non sono negozi specializzati e, di norma, hanno pochi modelli (di cui probabilmente solo uno aromatizzato, a volte nessuno) e a prezzi tutt’altro che competitivi.

Suggeriamo di consultare negozi specializzati nella vendita di preservativi, nei quali potrete trovare intere sezioni dedicate ai preservativi aromatizzati.
Ad esempio, su Kondom.it, uno dei principali portali specializzati nella vendita di profilattici, potrete trovare 38 modelli di aromatizzati, delle marche più disparate (da Durex a Skyn, Love Match, Control e tanti altri) e in tutti i gusti possibili e immaginabili (più di 20!).

Tutti i gusti dei Condom Aromatizzati: scegli la fragranza che fa per te!

Ma veniamo al punto saliente: quali sono i gusti disponibili in commercio? Sono davvero tantissimi e molti non li avreste mai immaginati.
Partiamo dai gusti alla frutta, il classico del classico. Andiamo dai gusti più blasonati, come fragola, banana, ciliegia a quelli più particolari come mirtillo, arancia, pesca, ananas, cocco, mango e frutti esotici.

Ma non è assolutamente finita qui: menta, vaniglia e cioccolato sono altri gusti deliziosi derivanti da fragranze naturali.

Stiamo per arrivare ai gusti TOP: Bayles, Piña Colada, Cherry Sunrise, Passion Daiquiri, Crema al Whiskey.
Siete astemi? Niente paura: per voi c’è l’opzione analcolica, gusto Cola.

Per chi vuole portare ancora più dolcezza in una cosa già dolce di per se…prendete il gusto Marshmallows! Attenti a non arrostirli sul falò in spiaggia, però.

Per gli indecisi, infine, sono a disposizione nei negozi specializzati pacchetti di preservativi a gusti misti.

Comments

comments