elena-12 PAOLO BONOLIS raddoppia e il primo giugno porta la grande bellezza sul palco dell’ARENA: con lui e BELEN RODRIGUEZ ci sarà anche

Comincia a prendere forma il “viaggio” di Bonolis nella musica più bella di tutti i tempi e arriva la conferma dei primi importanti ospiti, NINA ZILLI interpreterà il brano “Back to Black” di Amy Winehouse e NEK la leggendaria “A Whiter Shade of Pale” dei Procol Harum.

Ma le sorprese non finiscono qui, da indiscrezioni non ancora confermate si apprende che potrebbe essere RICCARDO COCCIANTE ad esibirsi insieme a BRIAN MAY in una versione straordinaria di “Bohemian Rapsody”,  con l’Orchestra e il Coro dell’Arena.

Per la prima volta con PAOLO BONOLIS, per la prima volta su CANALE 5, torna l’evento ARENA DI VERONA – Lo spettacolo sta per iniziare, edizione 2015, completamente innovato e ancora più  emozionante.

Lo spettacolo porterà in scena i momenti più suggestivi e coinvolgenti tratti da alcune opere del Festival areniano 2015 (che inaugura il prossimo 19 giugno), AIDA, NABUCCO, TOSCA, IL BARBIERE DI SIVIGLIA, ROMEO ET JULIETTE  e i celebri CARMINA BURANA.

“Guest star” della serata, la leggenda del rock BRIAN MAY, fondatore dei QUEEN insieme a Freddie Mercury, Roger Taylor e  John Deacon,  che, con Kerry Ellis, eseguirà i più grandi successi della storica band inglese, accompagnato dall’Orchestra e dal Coro dell’Arena di Verona.

Con lui, la stella della lirica mondiale “The Italian Tenor” VITTORIOGRIGOLO.

Lo spettacolo, anteprima televisiva della stagione lirica areniana, verrà trasmesso in prima serata da CANALE 5, mercoledì 3 giugno.

Comments

comments