08 Paola_MG_1686Arriva al Carroponte di Milano l’8 settembre lo Special Tour 2014 di Paola Turci, il tour con cui quest’estate la cantautrice con la chitarra o in compagnia, ha ripercorso da nord a sud dello stivale la storia di una vita attraverso le sue canzoni.

Un tour speciale, fatto di situazioni, compagnie e luoghi unici, alla ricerca di quella spontaneità e di quel rapporto diretto con il pubblico che da sempre sono il punto di forza dei suoi concerti.  (ore 21.30, via Granelli 1 Sesto San Giovanni (MI) ingresso 12 euro)

E’ stata un’estate ricca di date –  ha dichiarato –  di pubblico e di bellissimi “pezzi” d’Italia, scoperti e amati grazie alla musica, che ci ha portato dalle Dolomiti fino alle Eolie, passando per il Veneto, l’Umbria, le Marche la Puglia e la Sardegna. non sono mancate belle sorprese e piccoli imprevisti, che hanno reso questo mese di agosto appena finito ancora più caldo e vivo.

Dopo qualche giorno di riposo riprendiamo a suonare inaugurando il nuovo mese proprio a Milano, mia città d’adozione. sono nata a settembre quindi ricominciare da qui mi riempie di forti sensazioni.

e poi l’estate non è ancora finita!”

 

Sul palco con Paola Turci ci saranno Pierpaolo Ranieri al basso, Fabrizio Fratepietro alla batteria e Fernando Pantini alla chitarra elettrica.

In scaletta, i maggiori successi della cantautrice, da Bambini”, a “Ti amerò lo stesso” passando per brani come  “Questione di sguardi”  e “Sai che è un attimo”   fino ad arrivare alle canzoni più recenti come “Le storie degli altri” e “Attraversami il cuore”. Ad aprire il concerto  i Manupuma.

Il 30 settembre uscirà  per Mondadori l’autobiografia di Paola Turci

 

SPECIAL TOUR 2014

Settembre
08 Sesto S. Giovanni (Carroponte) con band
11 Nova Gorica (Slovenia) Casinò La Perla con band
13 Arzachena (Olbia/Tempio) con band confermata
20 Porta di Roma Centro Commerciale con band
26 Castel Vetro (Mo) Festival della Poesia  voce/chitarra

Ottobre:
02 Sanremo Premio Tenco confermata)
25 Aversa (Na) Premio Bianca d’Aponte

Comments

comments