Ancora prima di uscire, come i migliori prodotti di grido, OnePlus 6 era super atteso e da mesi le leggende su questo gioiello della tecnologia si sono sprecate. Questo modello versione 2018 in commercio da pochi giorni è proprio andato a ruba. Il grande successo del precedente modello dell’anno scorso ha probabilmente consacrato un mito-tecnologico. A guardare le caratteristiche e le peculiarità dello smartphone, l’attesa non è stata vana e le aspettative sono state tutt’altro che deluse. Il pre-ordine, possibile già dal 16 maggio, segnava già una quantità di acquisti da capogiro e la diffusione è alle stelle visto che anche i maggiori e-commerce d’Italia lo stanno proponendo, benché a cifre esorbitanti.

Quali sono le caratteristiche di One Plus 6

One Plus 6 ha un sistema Android 8.1 OxygenOS Oreo, uno schermo touch screen full HD da 1.080×2.280 pixel con Gorilla Glass, un CPU Qualcomm Snapdragon 845 (con GPU Adreno 630), RAM da 6-8GB, memoria interna variabile in base alle esigenze. Il telefono dispone inoltre di due fotocamere da 16 megapixel di Sony, con stabilizzatore ottico e potenziamento con Smart Capture su quella posteriore per foto degne di un’eccellente fotocamera digitale delle migliori marche. Non mancano anche un sistema di connettività con due sim, Wi-Fi dual band, Bluetooth 5.0.

Il design è fresco e innovativo, con Gorilla Glass davanti e dietro e stondamento ai lati. L’edizione limitata color Silk White è già sold out in Europa. Per questa variante in particolare si vocifera sia stata utilizzata polvere di perla, che dà un effetto unico. Il prodotto, insomma, sembra aver avuto grande successo: chissà che chi lo desidera riesca ad acquistarlo perché pare che la guerra per accaparrarselo sia aperta.

Quanto costa One Plus 6 e dove comprarlo a basso prezzo

Il costo di uno smartphone come questo non può essere basso, poiché le prestazioni sono davvero d’eccellenza, così come le finiture. La tariffa tuttavia varia in base alla memoria, ai colori, alla versione. Si parla, in tutti i casi, di cifre fra i 519 euro per il 6/64GB e i 619 euro per l’8/256GB. Un importo quindi da non scherzare. Se, tuttavia, sentite di qualcuno che ha acquistato il prodotto a meno della metà, sappiate che è possibile perché siti come www.redbid.eu, sito di aste al centesimo, ha messo 25 pezzi di questo gioiellino in asta a soli 25euro di partenza.

Ben 25 fortunati, quindi, potranno averlo a un prezzo veramente stracciato. Per acquistare il nuovo One Plus 6 è sufficiente registrarsi al portale e prepararsi pronti e attenti con i propri bid all’apertura dell’asta (a seguito dell’iscrizione alla stessa). In questo momento ci sono anche bid in omaggio, per rendere la sfida ancora più accesa e divertente. Per vincere in questo genere di aste è sufficiente essere gli ultimi a rilanciare di un bid (un centesimo). Se nessun altro oserà imitarvi, lo smartphone sarà vostro a una cifra incredibile. In pochi giorni esso arriverà a casa nuovo e in confezione originale: provare per credere.

Comments

comments