How Do You Sleep?” è il nuovo singolo di Sam Smith (nella foto di Maggie West a sinistra) in collaborazione con il team di cantautori/produttori di fama mondiale Max Martin, Savan Kotecha e ILYA.  Parlando del nuovo singolo, Sam Smith spiega: “Quest’anno sia a livello personale che musicale mi sento  libero. Mi sono divertito più che mai a realizzare questo disco e il video. E’ ora di ballare…”

Il nuovo brano segue il recente singolo “Dancing with a Stranger”, un duetto di Sam Smith e Normani che ha registrato sei milioni di copie vendute e oltre 1 miliardo di  stream (il singolo è stato al numero uno dell’airplay negli Stati Uniti e nel Regno Unito ed è stato certificato platino in 15 paesi) e il successo mondiale dell’estate scorsa, “Promises” in collaborazione con  Calvin Harris.

Nel corso della sua carriera Sam ha venduto oltre 22 milioni di album in tutto il mondo e ha ricevuto quattro Grammy Awards, tre BRITs, un Academy Award e un Golden Globe per la migliore canzone originale (Writing’s On The Wall, parte della colonna sonora del film Spectre della seria di James Bond).

Comments

comments