Colori pastello, borchie, paillettes, sfumature tenui sono gli elementi distintivi di questa collezione Autunno\inverno scelti da Miss Sixty per catturare l’attenzione, ma soprattutto per farsi strada tra il panorama della moda.

Gonne vaporose, drappeggiate in tulle dalle vestibilità morbide, belle da vedere ma soprattutto comode. Colori tenui quali il rosa, il turchese il bianco sono alla base della nuova collezione, trovano spazio comode t-shirt con stampe a tema cartoon, morbide camicie impreziosite da pizzi e merletti per una collezione dal sapore delicato ma sicuramente d’effetto.

Il vero protagonista della collezione è il denim che viene declinato in una
gamma completa di modelli; pantaloni a vita alta, salopette e giacche dal gusto anni ’90 sono i veri protagonisti di questa stagione invernale.

Forme asciutte e vestibiità skinny o extra large a delineare la completa offerta che Miss Sixty sviluppa per l’autunno-inverno 2019, fanno capolino gonne ampie e svasate per poi assumere il carattere provocante e deciso di mini, sempre con punto vita alto a richiamare un aspetto sexy ma allo stesso punto comodo.

Le t-shirt e le felpe sono impreziosite da stampe in stile fumetto, ricami ed applicazioni sono motivo di distinzione per capi monocolore che ben sanno rispondere alle esigenze di ragazze e donne che cercano semplicità e comodità. Disegni e personaggi dei fumetti compaiono anche in abiti classici donando un tocco di fantasia e colore ad un outfit sempre in movimento.

Camicie dalle maniche svasate, lunghe e impreziosite da rouche e volants, in un mix tra retrò e quotidiano per apparire eleganti e senza dubbio comodi.
La scelta dei tessuti risulta orientata verso i cotoni e tulle a ricordare la capacità di seduzione e di stile abbinato alla comodità.

La linea capospalla è composta da lunghi trench, impreziositi da ricami ampi che trovano posizione lungo la schiena oltre che sul davanti come a voler sottolineare il gioco tra tessuto e applicazione, un sottile gioco di colore ed effetto tecnico.
Caldi cappotti in pieno gusto bon ton sono alla base dell’inverno 2019 interpretato da Miss Sixty.

Riassumendo per la stagione invernale 2019 Miss Sixty punta sul denim come ambasciatore indiscusso, capace d’esser impegnato in capi semplici e allo stesso punto di vista comodi e funzionali. Colori sobri ed eleganti abbinanti a vestibilità morbide e leggermente retrò fanno il punto di forza in questa collezione autunnale. Fanno capolino stampe a carattere fumettistico su felpe e magliette, a sottolineare lo spirito mutevole e sempre moderno di Miss Sixty.

Gusto elegante, colori pastello, linee sobrie e comode per soddisfare le donne e ragazze che ogni giorno affrontano le giornate lavorative con stile e comodità scegliendo di non passare inosservate. Tutto questo è la nuova collezione Miss Sixty, una collezione che si propone come degno avversario alle griffe più blasonate del panorama della moda.

Comments

comments