Il Forum Nazionale degli Organismi di Mediazione e dei Mediatori Civili invita il Governo ed il Parlamento a non lasciarsi intimidire dalle dichiarazioni arroganti dell’OUA, che per difendere i propri interessi personali, ha minacciato di paralizzare il sistema della Giustizia, mettendo a rischio la tutela costituzionale del diritto alla difesa dei cittadini.

Il 26 novembre, la dott.ssa Irene Gionfriddo, portavoce del Forum, ed il dott. Ivan Giordano, coordinatore territoriale del Forum dei Mediatori su Milano e Provincia, dalla “Sala Consiliare” della Provincia di Milano, in via del Vivaio, dalle ore 09:00 alle ore 18:00, lanceranno il piano “SOS Media“, al fine di fornire assistenza gratuita a tutti quei cittadini che dovranno subire lo slittamento delle loro cause, di uno o più anni.

Durante i lavori, interverrà la Sen. Simona Vicari, relatrice al decreto sviluppo, che sta sostenendo l’ammissibilità degli emendamenti 16.0.1 e 16.0.2 “salva mediazione” presentati dai Sen. D’Alia e Ghigo, e che hanno ottenuto il consenso non solo del mondo ADR, ma anche di Confindustria, e della società civile, oltre al parere favorevole del Governo.

Comments

comments