Cover cd SensazioniDopo i singoli “Dritto al cuore” ed “Essenza di te”, il cantautore di Pavia si presenta sul palco del Legend Club di Milano con un imperdibile show case, dove presenterà il nuovo album “Sensazioni” e il singolo estratto “Non deludermi”.

Il disco che sarà pubblicato dalla Young Records, contiene 10 canzoni, oltre al nuovo brano “Non deludermi”, sono incluse le canzoni “Dritto al cuore” ed “Essenza di te”, già presentate a Casa Sanremo e trasmessi in programmazione radio/tv,

Durante la serata al Legend Club sarà presentato anche il videoclip del brano “Non deludermi” e sarà possibile acquistare, in anteprima assoluta, il disco “Sensazioni”, di cui saranno disponibili, eccezionalmente varie copie in supporto fisico, altrimenti in vendita solo dal 12 gennaio 2016.

Un’ anteprima a tutto tondo e da non perdere l’incontro con il rock targato Marco Faè. Un rock melodico e un po’ alternativo, che si ispira alle band internazionali degli anni ’70 e ’80 e che non può che scivolare positivamente nelle pieghe della mente dell’ascoltatore.
Si va dalle atmosfere più tipicamente rock e graffianti di “Dritto al cuore”, alle sonorità più ballabili e dalle caratteristiche del tormentone di “Essenza di te”, fino ad arrivare alla canzone più intima e melodica, “Non deludermi”.

Ogni traccia porta con sé l’anima rock dell’artista, colorata ogni volta con sfumature diverse grazie alla lunga esperienza live. Un animale da palcoscenico che non potrà far altro che sorprendere con la sua barba rossa fiammante nella sua trascinante energia live presente allo show case.

Domenica 20 dicembre 2015 ore 22.30 al Legend Club di Milano (Viale Enrico Fermi 98 – MM3 Affori Centro).

Comments

comments