paniniDal 28 ottobre al 1° novembre Panini sarà tra i protagonisti della nuova edizione del Lucca Comics & Games.

Per il terzo anno consecutivo l’editore si presenterà agli appassionati con un enorme padiglione monografico, il PalaPanini. All’interno degli 800 metri quadri della megastruttura prenderanno posto Panini Comics con i suoi vari marchi, Disney, Pan Distribuzione e la divisione figurine, il brand storico della casa modenese conosciuto in tutto il mondo. All’interno del PalaPanini, situato in Piazza San Martino, oltre alle novità del mondo del fumetto, ai gadget del momento e alle ultime collezioni di stickers, i visitatori troveranno anche quest’anno tantissimi ospiti e innumerevoli iniziative.

Per festeggiare i 50 anni della convention toscana, Panini ha in serbo una nuova sorpresa: un secondo spazio espositivo situato sulle mura storiche presso l’Area Free, accessibile anche senza il biglietto. Le novità Panini Comics, le migliori pubblicazioni Disney e le ultime uscite a marchio Panini Stickers saranno disponibili presso un vero e proprio Panini Store sul Baluardo di San Paolino.

Nel corso del festival, come da tradizione, il PalaPanini si trasformerà in un vero polo di entertainment, con un fitto programma di eventi che regalerà divertimento e sorprese a tutti i visitatori. Grande attenzione sarà riservata agli autori, anche quest’anno numerosissimi, con una sala incontri e due spazi autografi.

Comments

comments