Competizione Simbolica“Quality of Human Capital: well being at work” – 15 giugno 2015 a partire dalle ore 9,00 – c/o Sala Conferenze. Rettorato, Piazza Tancredi, 5 a Lecce.

L’incontro è promosso dal Dipartimento Storia Società Studi sull’Uomo dell’Università del Salento e organizzato in collaborazione con il Prof. Giancarlo Tanucci del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione dell’Università Aldo Moro di Bari. L’evento si inscrive nel quadro di una iniziativa coordinata tra le Università per la promozione della cultura sul capitale umano, proposta dai docenti del settore disciplinare della Psicologia del lavoro e delle organizzazioni che operano negli atenei dell’area pugliese ed abruzzese, con lo scopo di valorizzare i contributi di ricerca e di promuovere la collaborazione con il modo istituzionale, produttivo ed imprenditoriale locale. Il meeting sarà l’occasione per promuovere il dialogo istituzionale tra le aree di interesse del nostro ateneo salentino (Dipartimento, Career Service, Area Ricerca- Europe Direct), lo scambio con il mondo della ricerca e quello della gestione delle risorse umane ed è ispirato dal contributo di un esponente accademico di chiara fama come il prof. Josè Maria Periò, docente dell’Università di Valencia ed influente rappresentante delle politiche di sviluppo della disciplina in ambito europeo.

Il convegno è stato organizzato dall’Università del Salento e dagli enti sopra citati in collaborazione con Associazione Italiana di Psicologia, Laica (Libera Associazione dei Professionisti e degli Imprenditori del Salento), Interfrutta Spa e Europe Direct.

QUI allegato il programma dell’evento >>

 

 

 

Comments

comments