foto carolineDopo il grande successo di Make up Artist Talent Show, arriva Prendimi con te, rubrica di adozione di animali domestici. La partenza è stata nell’Ottobre del 2014, mandata in test in 5 emittenti locali distribuite a livello nazionale.
Il Format nasce per dare una mano a coloro che vogliono adottare un animale domestico che in tal modo, guardando la Tv, hanno la possibilità di scegliere uno di quelli proposti dalla trasmissione e chiamare in redazione per avere il contatto relativo alle associazioni, canili o privati che li posseggono.
Fin da subito c’e’ stato un alto gradimento del pubblico con tantissime telefonate e contatti sui social network. Dopo una breve pausa a dicembre 2014, Prendimi con te riparte alla grande a Febbraio 2015 con 42 emittenti televisive che aderiscono al progetto.
Kiratv, nel corso della programmazione, lancia i nuovi volti della conduzione, quali Carolina Cecere, Ursula Bertazzo, Alessia Tiano, Francesca Longherini ed infine Serena Cerutti. Le musiche originali sono a cura di Franco Tripodi e la regia è di Valentina Lucia. Si alternano quattro make up artists: Pamela Barbera, Elenina Taini, Giusy Guido, Angela Blush.
150 telefonate in meno di un mese, 1635 contatti Facebook, più la pagina della redazione che conta all’incirca 1.000 contatti.
Prendimi con te collabora con svariate strutture che si occupano di adozioni e della cura degli animali domestici quali Allevamenti, Veterinari, Associazioni di volontariato, Canili, Gattili e aziende che commercializzano prodotti per la cura e il benessere degli stessi.
Il lavoro di KiraTv può essere seguito sul sito web, all’indirizzo: www.kiratv.it

Comments

comments