jess-glynneJess Glynne, la principessa del pop britannico, arriva in concerto in Italia con un unico imperdibile live il prossimo 26 giugno a Grugliasco (Torino) al GruVillage.

Jess Glynne ha messo a ferro e fuoco le classifiche mondiali negli ultimi anni grazie a successi come Rather Be e Real Love (entrambi in collaborazione con i Clean Bandit) e hit da solista quali Hold My Hand (rimasta alla #1 della classifica inglese per tre settimane consecutive!), la house banger tutta da ballare Don’t Be So Hard on Yourself  (quinta numero uno per la cantante nelle chart britanniche: un vero record!) e Take Me Home (certificato Disco D’Oro in Italia). L’album di debutto I Cry When I Laugh è uscito via Warner Music il 21 agosto 2015.

Scrivere hit è ridicolosamente semplice per Jess Glynne: “la struttura da 3 minuti di una canzone pop è una cosa che comprendo appieno e sento mia. E’ un processo del tutto naturale quello che mi spinge a scrivere. Mi spiace solo che le persone prendano meno sul serio una canzone solo perché uptempo, ma questa è la ragione per cui sono qui. Il motivo per cui la mia musica arriva al pubblico è perché ho provato qualcosa di diverso. Ho scoperto me stessa attraverso la mia musica e non posso esserne più fiera!”.

Comments

comments