Jess GlynneLe 3 nomination ai Brit Award confermano ancora una volta il successo raggiunto da Jess Glynne a livello internazionale il cui disco risulta essere l’ ALBUM  D’ESORDIO PIÙ VENDUTO IN UK NEL 2015!

È stato un anno fantastico per Jess Glynne: dal Doppio Disco di Platino del suo album ‘I Cry When I Lough’ in UK fino alle certificazioni italiane, Disco di Platino per ‘Hold My Hand’, Disco d’Oro per ‘Not Letting Go’ e Disco d’Oro per ‘Don’t Be So hard On Yourself’.

Un successo consacrato in Italia dall’ultimo singolo ‘Take Me Home’, estratto da ‘I Cry When I Lough’: un album stabile in top 20 di iTunes dopo aver raggiunto anche la Top 5 della classifica generale e un singolo in top 10 di iTunes da settimane nonché tra i primi 10 brani internazionali più suonati in Italia   

Jess Glynne è oramai di casa in Italia: dopo l’’esordio col botto coi Clean Bandit (il Quadruplo Platino di ‘Rather Be’ e l’Oro di ‘Real Love’)  sono arrivati il Disco di Platino con ‘Hold My Hand’, l’Oro di ‘Not Letting Go’ con Tinie Tempah e il Disco d’Oro del singolo di altrettanto successo radiofonico ‘Don’t Be So Hard On Yourself’. La consacrazione presso il pubblico italiano è arrivata con la partecipazione ad X Factor Italia giovedì 24 novembre in una vibrante performance del nuovo singolo,  ‘Take Me Home’. Dopo l’esibizione sia il brano che l’album ‘I Cry When I Lough’ sono subito balzati nella top 5 di iTunes (e rimane stabile nella top 20) e  top 10 della chart degli album. ‘Take Me Home’ è tra i primi 10 brani internazionali più suonati dalle radio italiane.

Comments

comments