La gallina dalle uova d’oro è un mito che è conosciuto in tutto il mondo, anche perché compare in una Favola di Esopo l’autore e iniziatore delle favole come forma letteraria. La favola si chiama proprio “La gallina dalle uova d’oro” (è la 287) e ha portato nell’immaginario comune l’associazione di questo animale con la ricchezza, la sorte, ma soprattutto con il monito contro l’avidità. Questo mito è stato tramandato nei secoli ed è ancora oggi attuale ed è adottato anche dai più famosi brand di gambling, come Slotgallinaonline.

Se da una parte la favola narra dell’emozione del guadagno, della vincita, dell’astuzia; dall’altra sottolinea anche come l’avidità e l’avarizia porti al fallimento. L’exemplum della storia è l’ideale per essere portato nel mondo dei giochi online perché, come raccomandano gli stessi siti di casinò, è bene divertirsi, vincere, arricchirsi anche con il gioco, ma sempre con moderato controllo, senza farsi prendere dalla cupidigia. “Chi troppo vuole”, insomma, “nulla stringe”. Il gioco responsabile è uno dei punti cardine dei casinò online che hanno la licenza Aams poiché è nel loro stesso interesse che non li si associ a situazioni negative o a patologie di dipendenza.

Slotgallinaonline.it un esempio di sito Aams: le caratteristiche

Slotgallina è un esempio conosciuto di respiro nazionale di portale di gambling dov’è possibile giocare con le slot machine. Questo tipo di intrattenimento ha origini lontane, il primo esemplare di slot è, infatti, del 1895. Nel corso dei decenni il gioco è rimasto pressoché immutato, mantenendo le regole, cambiando solo nella forma e nell’estetica. La versione più moderna e innovativa di slot è quella su sito web. La versione digitale non compromette comunque in alcun modo la regolarità dei giochi, poiché il software alla base è programmato per dare risultati del tutto casuali.

Questo almeno possono garantirlo siti di gambling Aams rinomati e ormai famosi come slotgallinaonline.it, che oggi è sicuramente uno dei siti più autorevoli nel settore dei giochi d’azzardo. Il motivo di questo grande successo è nella serietà, nella trasparenza e nell’attenzione minuziosa alla tutela del giocatore: questo non solo grazie al controllo Aams, ma anche alla politica aziendale della società.

Cosa vuol dire essere un portale con licenza Aams

Il portale preso ad esempio è un sito Aams, ovvero avente licenza data dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (Dogane). Questo significa che già all’apertura del portale il sito deve garantire un software facilmente controllabile da chi di dovere, in ogni transazione e nei dati personali di chi gioca (che deve avere la maggiore età). Le autorità quindi ogni volta che desiderano, e comunque periodicamente, tengono sotto stretto controllo la regolarità dei giochi.

Anche se non si tratta, quindi, di una sala da giochi fisica e tangibile, divertirsi su questi portali è sicuro. Questo preso ad esempio, in particolare, riporta il regolamento, le tariffe, le modalità in modo chiaro ed esplicito, cosicché gli iscritti non si trovino mai di fronte a sorprese, nemmeno quando si tratta di giocare nella formula bonus senza deposito. Sulla homepage è riportata, come dice la legge, la sigla AAMS con il rispettivo numero di licenza che si può anche controllare anche sul sito ministeriale.

Comments

comments