Al Garage Moulinski di Milano (via Pacinotti 4), sabato 15 febbraio, i NYLON, si presenteranno con la formazione “Full-Band” dedicata agli eventi speciali.

Filippo Milani (voce e sex-appeal), Davide Montenovi (chitarre e sobrietà), Adriano Cancro (CelloBello), Roberto Re (Basso altissimo), Fabio Minelli (Batteria – anche di pentole) interpreteranno i brani tratti dall’ultimo album “Quasi fosse una tempesta” e, per l’occasione, alcune canzoni inedite che faranno parte del prossimo disco.

Il concerto milanese dei NYLON è l’occasione per scoprire una della band più interessanti della nuova scena cantautoriale italiana. Un viaggio attraverso il Teatro Canzone il Folk, il Jazz Manouche e il Rock.

Così descrive gli spettacoli della band il giornalista “È un vero e proprio teatro magico per anime solitarie, quello che portano in scena i pavesi Nylon. Un teatro in cui, sotto lo sguardo benevolo di Tom Waits, fra chitarre e violoncello, s’intrecciano rock, folk e canzone d’autore per raccontare storie che odorano di smarrimento, sbronze, artisti derelitti, bettole di provincia e nottate infinite.”…

Il concerto milanese sarà aperto dal gruppo pop-rock MaLaVoglia, ingresso 5 euro.

Comments

comments