cover_hotelmonroe_ivoltideltuomondoDa giovedì 10 marzo sarà in programmazione radiofonica il nuovo singolo della rock band HOTEL MONROE dal titolo “I VOLTI DEL TUO MONDO”.

Un brano introspettivo, un’esperienza trasversale e universale. La vita di ognuno di noi è un percorso fatto d’ incontri e non importa che questi siano positivi o negativi perché ognuno di essi ci lascia qualcosa che contribuisce a costruire la nostra esperienza del mondo e degli altri.

In questo viaggio il confine tra errori e verità è molto sottile, ma le conoscenze acquisite con l’esperienza sciolgono la paura di errare e ci insegnano ad agire col cuore, perché solo così possiamo ricercare/raggiungere le cose vere e autentiche della vita e ridisegnare il nostro mondo, col nostro volto.

Dopo “Cyberia”, “I Volti del Tuo Mondo” è il secondo singolo estratto da “Alchemica EP”, disco di debutto degli HOTEL MONROE, già disponibile da gennaio e acquistabile esclusivamente per corrispondenza sul sito ufficiale della band.

 HOTEL MONROE è una rock band di Parma con all’attivo numerosi concerti, 2 demo in studio, un disco unplugged e 2 dischi live, che propone musica inedita dal sound alternativo ed elettronico.

 La band è formata da: Roberto Mori (voce), Nicola Pellinghelli (sintetizzatori, programmazione, chitarra elettrica e cori), Enrico Manini (chitarra elettrica e acustica), Luca Sardella (basso), Marco Barili (batteria).

 Le prossime date dell’ ALCHEMICA TOUR

– 13/03, Il Cantine Live Club, Roma

– 16/04, La Piccola, Porto Sant’Elpidio (FM)

– 22/04, Sagittario Pub, Montefredente (BO)

Comments

comments