superstudioI big della digital economy a Milano per due appuntamenti da non perdere sugli ultimi trend del cloud e dell’e-commerce.

Da segnare in agenda per il mese di giugno due appuntamenti importanti nella città di Milano: i due colossi della net economy, Amazon e Google, incontrano professionisti e appassionati di new business e tecnologie innovative per presentare nuovi prodotti, informare e formare il pubblico in sala. Due giornate, l’8 e il 28 giugno, con un programma intenso tra keynote, workshop, training e laboratori.

Entrambi gli eventi si svolgono a Via Tortona 27, negli spazi di Superstudio, società leader nel mondo dell’organizzazione di eventi e della gestione di location per feste a Milano.

Ecco nel dettaglio cosa propongono i due eventi.

Amazon Web Service Summit 2017

Amazon, piattaforma leader nel mondo dell’e-commerce, organizza una conferenza incentrata sulle best practices del settore e sulle future opportunità di business. L’incontro coinvolge CEO, General Managers, top sellers, Amazon leaders, e propone una grande plenaria, workshop e seminari, dalle ore 9 alle 18.

L’evento è gratuito ed è pensato per presentare ai nuovi utenti tutte le funzionalità della piattaforma Amazon Web Service (AWS) e per permettere ai clienti di conoscere le best practices e tutti i nuovi servizi. I lavori del Summit di Milano saranno aperti da Marco Argenti, Vice President Mobile e IoT di Amazon Web Services. Durante il suo Keynote verranno presentati tutti gli ultimi aggiornamenti dei servizi AWS. Il pomeriggio prevede 15 sessioni breakout, sessioni pratiche, organizzate in tre filoni tematici.

Quando: 8 giugno, ore 09:00

Dove: Location per feste Superstudio in Via Tortona 27 – Milano

Registrazione gratuita, ma obbligatoria.

Google Cloud Next Milano 
Quella di Milano è la prima di 6 tappe di uno dei più grandi e importanti appuntamenti di Google. La tappa italiana è organizzata dalla Events Agency WONDER London e coinvolge professionisti, dirigenti, clienti, partner, developer, IT decision maker e Google Engineer per immaginare, capire e costruire il futuro del cloud. La giornata sarà anche un’opportunità unica per vivere a 360 gradi l’esperienza della Google Community. Big Data & Machine Learning, Application Development, Infrastructure & Operations: questi i tre ambiti nei quali verranno presentate tutte le ultimissime novità in fatto di cloud computing.

L’agenda propone 8 ore di interventi e più di 30 speakers, una grande aula keynote, 3 sessioni separate e un’area dedicata a sponsor e brand partners.

Quando: 28 giugno, dalle 08:30 alle 19:00

Dove: Location per feste Superstudio in Via Tortona 27 – Milano

Registrazione gratuita, ma obbligatoria.

Comments

comments