E’ ormai noto: la passione per i viaggi in camper è cresciuta anche in Italia. Nei social spuntano come funghi foto bellissime che sembrano tratte dagli album dei nostri genitori. Alla generazione presente piace enormemente l’idea di viaggiare con camper da hippies. Il sogno diventa realtà se si pensa di utilizzare Goboony la nuova piattaforma di sharing mobility appena approdata in Italia.

Goboony: una vacanza in camper da sogno

Il fascino della libertà e della vacanza on the road acchiappa un po’ tutti: una vacanza in camper è un sogno per tantissimi. Cresce la voglia di vacanze in camper ed allora la soluzione è presentata proprio Goboony, start up che ha studiato una piattaforma di sharing mobility conveniente come tutte le opzioni di sharing economy.

Usare Goboony è facile: basta registrarsi per usufruire dei servizi offerti a viaggiaotri e proprietari di camper. Il sito risulta molto facile da navigare e massimamente intuitivo: annunci gratuiti, possibilità di contatto tra viaggiatori e poprietari di camper, insomma una piattaforma utile da scoprire anche perchè non è un servizio di noleggio ma molto altro. Goboony  è nata in Olanda ed in brevissimo tempo è diventata la prima piattaforma del settore in Italia, Regno Unito e Belgio.

Sulla piattaforma si possono scegliere diversi tipi di camper ed è questo che rende ancora più facile la possibilità di sognare una vacanza strapitosa!

Vacanze in camper perché

Vacanza on the road: quando ti pare e per quanto ti pare. Nessuna ansia di prenotare stanze, case o alberghi, nessuna rincorsa al last minute o alla stanza migliore. Tutto il meglio del confort in pochi metri quadri. E’ la vacanza differente con tantissimi lati positivi: senso di libertà, contatto con la natura, possibilità di spostamenti rapidi e ciò che non guasta mai: spese di viaggio e soggiorno ridotte al minimo.

La vacanza perfetta per i giovani o per chi ama l’indipendenza ed il vero contatto con i luoghi dove va in vacanza.

Se i giovani ambiscono alla vacanza in camper, stessa cosa si può dire per le famiglie con bambini che riescono ad avere indipendenza e soprattutto non devono temere che ci sia qualche danno o un po’ di chiasso in strutture dove si alloggiano.

Ottimo anche per anziani e per diversamente abili che grazie al camper staranno comodi.  In camper si possono fare itinerari differenti e belli da nord a sud per l’Italia isole comprese. Non solo Italia ma anche tutta l’Europa è perfetta per chi vuole trascorre vacanze in camper.

Comments

comments