Giorgia_ph Eolo Perfido Photography is represented by Sudest57_bDa oggi, martedì 18 ottobre, è online il video di “ORONERO(testo e musica di Emanuel Lo), il primo singolo di GIORGIA, attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming, che anticipa il nuovo omonimo album di inediti dell’artista, in uscita il 28 ottobre.

Il video di “Oronero”, diretto da Visionari Lab, è visibile al seguente link: http://vevo.ly/lEFeJQ

L’album “Oronero(Microphonica/Sony Music Italy) è già disponibile in preorder su tutti gli store e piattaforme digitali (https://lnk.to/Giorgia-Oronero) e tutti coloro che lo acquistano in versione digitale su iTunes e Amazon, riceveranno subito come instant gratification il singolo che dà il titolo all’album.

 Questa la tracklist di “Oronero: “Oronero”, “Danza”, “Scelgo ancora te”, “Credo”, “Per non pensarti”, “Vanità”, “Posso farcela”, “Come acrobati”, “Mutevole”, “Tolto e dato”, “Amore quanto basta”, “Sempre si cambia”, “Grande maestro”, “Regina di notte”, “Non fa niente”.

 GIORGIA incontrerà il pubblico e presenterà il nuovo disco il 28 ottobre al Mondadori Store di MILANO (Piazza Duomo, 1 – ore 18.00), il 29 ottobre a La Feltrinelli di ROMA (Via Appia Nuova, 427 – ore 17.00) e il 5 novembre a La Feltrinelli di NAPOLI (Via Santa Caterina a Chiaia, 23 / Angolo Piazza Dei Martiri – ore 17.00).

 Il nuovo progetto discografico va a consolidare la collaborazione tra GIORGIA e il produttore Michele Canova, già insieme nei precedenti due album, “Dietro le apparenze” (2011) e “Senza paura” (2013).

Comments

comments