GIORGIA annuncia nuove, imperdibili date della tournée estiva “POP HEART SUMMER NIGHTS”. La grande voce della musica italiana si esibirà martedì 2 luglio presso Parchi di Nervi (Genova) e sabato 6 luglio a Palermo presso Teatro di Verdura.

Con “POP HEART TOUR”, la tournée attualmente in corso nelle principali città italiane, e “POP HEART SUMMER NIGHTS” il pubblico potrà cantare i più grandi successi di GIORGIA e ascoltare per la prima volta in versione live i brani tratti da “POP HEART”. Proprio come fatto nella scelta della tracklist dell’album, durante i concerti GIORGIA seguirà il flusso di accordi e armonie mescolando “POP HEART” ai suoi pezzi in una dinamica di suono continuativa.

POP HEART” (16 novembre 2018, Microphonica srl / Sony Music) è l’ultimo album di GIORGIA, certificato disco di platino. Un’emozionante raccolta di grandi successi nazionali e internazionali, selezionati e reinterpretati da Giorgia e riarrangiati da Michele Canova. L’album contiene featuring con Tiziano Ferro sul brano “Il conforto” e con Ainé sulle note di “Stay”, oltre ai camei di Eros Ramazzotti (“Una storia importante”) ed Elisa (“Gli ostacoli del cuore”).

Comments

comments