Per chi non è abituato alle transazioni online, ma ama il gioco, spesso il passaggio dal reale al virtuale è difficile. In molti non hanno piena fiducia nel web, e hanno timore a effettuare transazioni in denaro sui siti di gioco. Giocare in sicurezza si può, ma solo sui siti legali italiani AAMS di casinò online.

Questo vuol dire che prima di aprire un conto di gioco su una piattaforma bisogna controllare che abbia la concessione dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il modo più semplice è cercare sulla homepage il logo ADM, che sostituisce quello precedente con l’acronimo AAMS.

Il secondo passo da fare, prima di effettuare la registrazione, è quello di controllare i metodi di pagamento e di deposito accettati dal sito. I migliori casinò online europei e italiani, accettano tantissimi metodi di deposito: dai più tradizionali a quelli innovativi. Nel mezzo c’è Paypal.

I casinò AAMS con Paypal tra i metodi di transazione sono tantissimi.

Anzi, senza esagerare, si può dire che tutti i casinò AAMS accettano Paypal come metodo sia per depositare denaro sul conto di gioco, sia per prelevarlo.

Scorrendo la homepage di qualsiasi piattaforma, fino alla fine, si noterà come nella parte bassa sono riportati i loghi dei metodi di pagamento accettati. In questo modo sarà possibile capire immediatamente quali sono i casinò AAMS con Paypal.

Come abbiamo detto, la maggior parte dei casinò certificati AAMS accettano questo e-wallet, che come metodo per effettuare transazioni online è abbastanza consolidato.

Dando una rapida occhiata ai loghi, troveremo quelli ben noti dei circuiti Visa, Maestro, Mastercard, ma anche altri come Neteller e Skrill, che ai più suoneranno sconosciuti.

Paypal, sta nel mezzo, essendo un metodo di pagamento nato per le transazioni sul web, ma non specificamente per l’uso sui casinò online.

Oggi molti di coloro i quali giocano ai casinò AAMS lo fa usando Paypal, che garantisce transazioni quasi istantanee. Questo portafoglio elettronico, che possiamo definire “storico”, è nato alla fine degli anni Novanta e nel 2002 era già così diffuso che fu acquisito da Ebay. La piattaforma di e-commerce è cresciuta anche grazie alla possibilità di effettuare le transazioni via Paypal.

Come depositare e prelevare sui casinò AAMS con Paypal

Dal 2015 Paypal è una società quotata in borsa. Il suo utilizzo è molto apprezzato da chi fa shopping sul web perché permette di fare transazioni semplicemente utilizzando il proprio indirizzo e-mail. Basta infatti aprire un account Paypal, e collegare il proprio indirizzo a un conto bancario, a una carta di credito o anche a una prepagata.

Per depositare sui casinò AAMS con Paypal, basta selezionare, nelle impostazioni del proprio account, Paypal come metodo di pagamento, e inserire l’indirizzo email collegato.

Su tutti i casinò AAMS che accettano Paypal, deve essere presente una pagina che spiega nel dettaglio le modalità di pagamento e di prelievo con i relativi tempi.

Oltre a essere molto sicuro, dato che non richiede di comunicare i dati del proprio conto, il metodo Paypal è anche tra i più rapidi, ed è gratuito. Come si legge nelle tempistiche indicate dai migliori casinò online, infatti, sia il deposito che il prelievo tramite Paypal, sono immediati. Altri metodi più tradizionali, come il bonifico o alcune carte, invece possono richiedere alcune ore o addirittura giorni.

Da controllare, sempre tra le informazioni fornite dai casinò, l’importo minimo che bisogna depositare con Paypal, in genere 10 €, e quello massimo prelevabile. Spesso per motivi di sicurezza vi sono limiti al prelievo che può essere effettuato con una sola transazione. Ad esempio sul sito di Lottomatica, con Paypal il prelievo massimo è di 8.000 €. Questa cifra varia da casinò a casinò.

Comments

comments