Il Forum Nazionale degli Organismi di Mediazione e dei Mediatori Civili comunica che l’avv. Lorenza Morello, ospite domani (26 ottobre) a Uno Mattina Caffé, non rappresenta in alcun modo i mediatori e gli organismi di mediazione. La posizione che esprimerà durante la trasmissione e in altre eventuali occasioni, é pertanto da ritenersi esclusivamente a titolo personale.

“La Morello – fanno sapere dal forum – sta tentando di far passare il messaggio della volontarietà della mediazione. Noi siamo di posizione diversa e invitiamo la Morello a convergere nel Forum Nazionale, la cui terza edizione si svolgerà mercoledì 31 ottobre presso la Camera dei Deputati (Sala delle Colonne)”.

“Già altre associazioni di categoria come ad esempio Assomediazione, stanno confluendo unitariamente nel Forum in modo da rendere unica la voce e la posizione degli organismi e dei mediatori”.

Il Forum invita la Rai e gli organi di stampa che vogliono dare voce alla posizione ufficiale dei mediatori e degli organismi a invitare la portavoce del Forum, dott.ssa Irene Gionfriddo in modo da fornire un servizio completo di corretta informazione.

Comments

comments