Giovedì 8 agosto sul palco di FESTIVAL SHOW a Bibione, in Piazzale Zenhit, salirà un cast degno di una serata indimenticabile che, a molti, fa accostare la kermesse di Radio Birikina e Radio Bella e Monella allo storico Festivalbar a cui nessuno voleva mai mancare!

 Sul palco ARISA e CHIARA GALIAZZO, due donne dalla voce inconfondibile, ELETTRA LAMBORGHINI che continua a spopolare con il nuovo singolo “Fanfare“, THE KOLORS, LO STATO SOCIALE, ALESSIO BERNABEI,l’ospite internazionale BURAK YETER, dj e produttore che ha realizzato il remix ufficiale della colonna sonora della serie Netflix “La Casa De Papel“, la cantante italo eritrea SENHIT, e due concorrenti che si sono fatti amare dal pubblico durante l’ultima edizione di X Factor LEO GASSMAN e LUNA.

Spazio anche ai nuovi volti della musica italiana come il rapper Peligro e i giovani Devis Mele di Chieti e Miriana D’Albore di Caserta che si sfideranno in qualità di artisti emergenti selezionati al Festival Show Casting.

Conduce l’attrice ANNA SAFRONCIK (nella foto a sinsitra di Vito Cecchetto), per la prima volta nel ruolo di presentatrice di un così grande spettacolo musicale, insieme a Paolo Baruzzo, da sempre coordinatore del festival che quest’anno festeggia 20 anni!

Nel pre-show, che inizierà alle ore 20.00, sfileranno le Miss di Amen, noto brand di gioielli, che si sfideranno per conquistare il titolo di “più bella del tour”. L’organizzazione è curata da Mauro Casarin, talent scout che da sempre ha l’obiettivo di valorizzare le ragazze per future carriere nella moda e nello spettacolo.

Dopo Padova, Chioggia, Caorle e Jesolo Lido, il palco itinerante prosegue il suo percorso con altre tappe in programma nelle più belle location del Nord Italia: l’8 agosto in Piazzale Zenith a Bibione (Venezia), il 20 agosto alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (Udine), il 23 agosto in Piazza Ferretto a Mestre (Venezia) e il 7 settembre la finale in Piazza Unità d’Italia a Trieste.

Comments

comments