È tempo di vacanze, di foto al mare, aperitivi, tramonti spettacolari e serate in amicizia. Così le spiagge italiane vengono prese d’assalto da milioni di turisti pronti a godersi le meritate vacanze. Il Bel Paese offre numerosissime località balneari dove trascorrere giorni di totale relax e divertimento.

Sulle spiagge italiane è facile incontrare i VIP, i personaggi famosi che in questo periodo di certo non si fanno mancare lusso e sorrisi. Come, ad esempio, Paolo Bonolis e la sua compagna Sonia Bruganelli. I due coniugi al momento si trovano in vacanza a Formentera, dove hanno partecipato al Flower Power a Sant Francesc, la festa che celebra il passato hippie, dell’isola.

Paolo e Sonia per l’occasione hanno indossato abiti sgargianti e camice a fiori, per partecipare alla manifestazione. Sulle note di canzoni anni ’60 e ’70, i due si sono scatenati allietando le loro vacanze.

La bellissima Laura Torrisi, invece, sta trascorrendo le vacanze in compagnia del fidanzato Luca Betti. Condividono avventure e libertà e, alla faccia dei rumors, la relazione di Laura e Betti procede a vele spiegate nel vero senso della parola. Insieme in barca sono pronti a vivere una nuova esperienza in mare, carichi di amore. Con il sole negli occhi la Torrisi, che fino a pochi giorni fa ballava in costume con la figlia nel giardino di casa, si dedica al suo uomo.

Sardegna mon amour per Elisabetta Canalis in vacanza nella sua terra con il marito Brian Perri e la figlia Skyler. Tuffi nelle acque limpide della Maddalena per Fedez e Chiara Ferragni spiaggiati a Baia Sardinia con il piccolo Leone. Relax a casa anche per Melissa Satta e stessa location scelta per le coccole marine di Elisabetta Gregoraci con il figlio Nathan Falco. Cristina Buccino approfitta dei Faraglioni per pose sexy al largo di Capri, mentre Federica Panicucci mostra un fisico al top sulla sabbia della Versilia. Alessia Fabiani posta scatti dalla spiaggia di Silvi Marina dove trascorre le vacanze con i gemelli Kim e Keira, Elena Barolo fa la sirenetta ad Arma di Taggia, Cecilia Capriotti è esplosiva a Stromboli con marito e figlia.

Michelle Hunziker dopo la Romagna ha scelto i laghetti della Valsugana per rilassarsi con le bambine, mentre Alessia Marcuzzi dopo tanto mare è volata a Londra, nella sua casetta che chiama “posto del cuore”. Bianca Atzei, invece, prima di tornare nella sua Sardegna, approfitta del relax milanese per una giornata alle terme con tanto di scatti in costume.  I posti, dunque, non mancano di certo, così come le opportunità di beccare i vip italiani in vacanza in una delle località più belle d’Italia. Tra sole, mare, drink e tanto divertimento, i personaggi famosi del Bel Paese si rilassano in vista della prossima stagione lavorativa che si preannuncia più ricca e sorprendente che mai.

Comments

comments