La lunga emergenza pandemica che ha sconvolto tutto il mondo sta spingendo a implementare sempre di più l’approccio virtuale e a distanza. Dalla didattica scolastica allo smart-working, moltissime aziende ed altrettanti enti hanno scoperto un mondo fino a un anno fa difficile da immaginare: un mondo dove tutte le principali attività, formative o lavorative, vengono svolte da casa.

Non stupisce quindi che anche alcuni Open Day vengano organizzati attraverso tour virtuali, specie per quelle attività nazionali capaci di attrarre studenti da ogni angolo dello Stivale, in un momento in cui non è possibile muoversi tra regioni. Digital Bros Game Academy ha dato il via ai suoi Open Day On Demand, quattro diversi incontri per l’orientamento formativo collegati agli altrettanti corsi disponibili: game design, game programming, concept art e game art 3d.

Ad aprile verrà aperta la campagna di iscrizioni per l’anno accademico 2021-2022, ed è importante permettere a tutti gli interessati di scoprire l’offerta formativa dell’Accademy e farlo nel modo più semplice possibile: registrandosi sul sito dbgameacademy.it per l’Open Day si riceverà un link per effettuare un tour virtuale all’interno del percorso formativo con il direttore Geoffrey Davis e con i core trainer dei corsi.

Per coloro che hanno qualche curiosità in più sull’accademia consigliamo di leggere l’intervista effettuata qualche mese fa e presente a questo link.

Comments

comments