apcrowdfundingBenvenuti nel servizio di Crowdfunding de LAltraPagina.it. Questa pagina nasce con uno scopo preciso: trovare fondi per mantenere in vita il giornale, in un periodo particolarmente difficile per il sostentamento delle piccole Testate di informazione.

Per questo ci rivolgiamo a voi, amici e lettori che ci avete permesso fino ad oggi di svolgere questa bellissima avventura.

SECONDO STEP URGENTE

Non chiediamo sforzi enormi ma il minimo sufficiente per non chiudere i battenti. La nostra Testata ha necessità di raccogliere un budget minimo sufficiente per pagare le spese tecniche di base per il funzionamento del sito: server, supporto tecnico, hosting e mail.

UPDATE – Attenzione: dopo il primo step della campagna di crowdfunding chiuso il 6 agosto 2014 è attiva la campagna 2016 che chiuderà il 6 agosto 2016!

Ognuno può donare una cifra libera, anche 1 euro. La somma di tutti ci aiuterà a continuare a lavorare e per questo ogni contributo, dal più piccolo al più grande, sarà fondamentale per LAltraPagina.it.

Contiamo molto sul vostro aiuto. Per donare è sufficiente cliccare sul link qui sotto e seguire le semplici istruzioni:

http://kapipal.com/projects/sostieni-laltrapagina-it/

apcrowdfunding

Un grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno a questo appello!

La Direzione e Redazione de LAltraPagina.it.