Da qualche giorno anche Iliad permette ai suoi clienti di acquistare un iPhone abbinato alle offerte che propone. Questa è una notizia che fa gola a molti, che già hanno scelto il nuovo gestore telefonico per sostituire quelli più storici.

Da qualche mese a questa parte, infatti, si sta sentendo molto parlare di questo nuovo operatore, che propone ottime offerte per chi decide di attivare una nuova sim. Per questo motivo, la possibilità di abbinare alle stesse anche degli smartphone così prestigiosi come gli iPhone è stata accolta con gioia!

Entrando nel dettaglio, la notizia è ormai ufficiale dato che proprio sul sito Iliad era comparso, già da qualche tempo, un banner con esplicito riferimento ad iPhone Xs e ad iPhone XR. Sotto le foto di entrambi i modelli campeggiava la scritta “in arrivo”, che ha fatto ben sperare e che annunciava proprio la novità in questione.

Questo significa che, da qualche giorno a questa parte, Iliad ha fatto partire la vendita di smartphone, proponendo l’acquisto a rate che tutti gli altri operatori permettono già da tempo. Nello specifico, si potrebbe partire proprio con i tanto amati ultimi modelli di casa Apple, che in tanti ricercano e che verranno ora venduti con delle offerte speciali dedicate ai clienti Iliad.

La notizia è di qualche giorno fa e ancora molte cose non sono chiarissime, ma la presenza di questa possibilità, annunciata  proprio sul sito ufficiale dell’operatore, fa ben sperare. Si attendono, quindi, ulteriori delucidazioni in merito, soprattutto per quanto concerne costi e modalità. In un primo momento si pensava che gli smartphone di ultimissima generazione della casa produttrice di Cupertino potessero essere venduti a rate, così come avviene per altri gestori come, ad esempio, TIM e Vodafone, che già da tempo hanno dato la possibilità di acquistare dei device abbinati a diverse offerte. Tuttavia, al momento così non è!

Sebbene, alla luce di quella che è la policy di Iliad, si pensava a una offerta destinata a spazzare via la concorrenza proponendo dei prezzi e delle tariffe molto più convenienti rispetto a quelle di altri gestori, si deve sottolineare che i prezzi sono in linea con quelli degli altri. Si spera, però, che in futuro anche le offerte con telefono potranno essere decisamente migliori di quelle già note sul mercato.

Si deve sottolineare, quindi, che al momento non si hanno conferme di offerte speciali al momento ma che, con buona probabilità, potrebbero essere pensati degli sconti per i clienti Iliad! Bisognerà attendere ancora un po’, probabilmente, ma di certo a breve sarà tutto più chiaro.

Come detto, si tratta di due punte di diamante di casa Apple. Gli iPhone Xs e iPhone XR sono, infatti, tra i modelli più gettonati in assoluto. Acquistare uno smartphone assieme a un’offerta personalizzata in base alle proprie esigenze è un’idea sempre vincente. Per completare la personalizzazione, però, è necessario anche acquistare degli accessori specifici, come quelli per proteggere il proprio device.

Tra questi spiccano le cover personalizzate iPhone XR, ma anche per iPhone Xs, che sono una vera e propria chicca e che servono per esprimere al meglio la propria personalità. In tal senso, quelle di Personalizzalo.it offrono un livello di personalizzazione pari al 100% e, soprattutto, sono tutte in ottimi materiali e realizzate con cura. Grazie alla sezione crea del sito è possibile scegliere foto, disegni, decorazioni e tutto ciò che si desidera per rendere unico il proprio iPhone.

In questo modo, lo smartphone sarà protetto e, soprattutto, si potrà avere un accessorio assolutamente unico e originale. Il servizio non è pensato solo per le cover degli iPhone, ma anche di altri smartphone. Si tratta anche di una interessante idea regalo, che permette di far avere a chi la riceve, una cover personalizzata che, magari, ricorda un momento particolare, un viaggio, un dettaglio o qualsiasi cosa si desideri.

Comments

comments