Vi siete da poco trasferiti a Milano e siete alle prese con la ricerca di uno studio dentistico che sia serio ed affidabile ma che al tempo stesso non abbia tariffe alle stelle? Allora questo articolo potrebbe tornarvi molto utile. Ricordo ancora la prima volta che ho avuto bisogno del dentista a Milano: ero spaesato, non sapevo a chi rivolgermi e non avevo proprio idea di come iniziare la mia ricerca. L’unica cosa che sapevo era che non potevo permettermi di aspettare troppi giorni perché il dolore iniziava a farsi sentire e di certo c’era qualche problema da curare in tempi rapidi. Ero a Milano solamente da qualche mese, conoscevo poche persone e ho provato a chiedere proprio a queste, sperando che potessero aiutarmi a trovare un buon dentista.

Fortunatamente, un mio collega un giorno mi ha consigliato lo studio al quale ormai si rivolgeva lui da diverso tempo. Me ne ha parlato molto bene e mi ha convinto, anche perché ero ormai davvero disperato e non potevo permettermi di aspettare ancora a lungo prima di un controllo.

È stato così che sono entrato in contatto per la prima volta con lo studio dentistico Virzì: prima di tutto sono andato sul sito web www.studiovirzi.com per farmi una prima idea e devo dire che sono rimasto molto colpito dalla serietà e professionalità di questi specialisti. Ho quindi prenotato un appuntamento ed è arrivata la seconda sorpresa: mi hanno infatti fissato una visita di controllo il giorno seguente e non mi sembrava vero!

Mi sono presentato in studio un po’ preoccupato e agitato: non sapevo bene cosa mi aspettasse e tra l’altro ho sempre avuto una paura incredibile del dentista! Fortunatamente però ho trovato un vero professionista, che mi ha immediatamente messo a mio agio. Mi ha tranquillizzato, mi ha visitato e ha trovato il problema: una carie. Temevo che mi avrebbe fissato un altro appuntamento, invece non è stato così: mi ha subito curato e sono uscito dallo studio estremamente soddisfatto!

Non pensavo di poter trovare uno studio dentistico così serio ed accurato in così poco tempo ma devo ammettere che sono stato fortunato. Ho trovato il consiglio giusto dalla persona giusta ma se ho deciso di scrivere questo articolo è proprio perché so quanto possa essere difficile trovarsi in una città nuova e cercare dei professionisti di questo tipo. Generalmente funziona tutto con il passaparola e non è facile trovare i giusti consigli. Ci sono persone che sono disposte a pagare in nero il dentista, ed il motivo è chiaro: in questo modo si spende di meno. Tuttavia, personalmente ho sempre preferito andare da specialisti che fossero qualificati e affidabili e che, in caso di problemi, si sarebbero dimostrati seri sotto tutti i punti di vista.

Sono ormai alcuni anni che questo è il mio dentista di fiducia a Milano e non lo cambierei per nessun motivo al mondo! Se quindi non sapete a chi rivolgervi, seguite il mio consiglio: prenotate una visita senza impegno, sono certo che rimarrete più che soddisfatti di questo studio dentistico.

Comments

comments