brexit-2Mercoledì 24 agosto alle 18.30 appuntamento all’Hotel President di Lignano Sabbiadoro (UD) per il secondo incontro della rassegna di incontri su temi di attualità ed economia. Mario Fumei, Antonio Satta, Roberto Semolic e Gabriele Turissini daranno suggerimenti per gli investimenti anche alla luce del risultato del referendum del 23 giugno nel Regno Unito. Ingresso libero

Non passa anno senza che lo scenario internazionale conosca rivolgimenti che condizionano i mercati; il 2016 è segnato dalla vittoria del leave nel referendum di giovedì 23 giugno nel Regno Unito. Quali saranno, in prospettiva, le conseguenze per i risparmiatori e come questi potrebbero orientare il proprio portafogli in attesa che la Brexit si concretizzi? Se ne parlerà mercoledì 24 agosto alle 18.30 nel secondo appuntamento di “Economia sotto l’ombrellone”, la rassegna estiva organizzata da Eo Ipso (www.eoipso.it) su temi di economia e attualità ospitata dall’Hotel President di Lignano Sabbiadoro.

Relatori dell’incontro «Come investire i propri risparmi dopo la Brexit?» saranno Mario Fumei, private banker Fineco; Antonio Satta, sales executive retail Franklin Investments; Roberto Semolic, customer relationship manager Area Nordest Bcc Risparmio & Previdenza; Gabriele Turissini, private banker Banca Fideuram.

Il dibattito, moderato dal giornalista Carlo Tomaso Parmegiani, durerà circa un’ora con spazio per le domande del pubblico a seguire. Al termine ci sarà un aperitivo per permettere al pubblico di incontrare, in modo informale, i relatori del dibattito.

Mercoledì 24 agosto ore 18.30 Hotel President

Viale della Pittura, 9 – Località Lignano Riviera

Lignano Sabbiadoro – Udine

«Come investire i propri risparmi dopo la Brexit?»

Mario Fumei (Private banker Fineco)

Antonio Satta (Franklin Investments)

Roberto Semolic (Bcc Risparmio Previdenza Sgr)

Gabriele Turissini (privat banker)

Aperitivi offerti da Vini La Delizia

L’ingresso è libero e gratuito

Comments

comments