Immagine(di Jessica Sabatelli) Questa settimana, sulla nostra rubrica Classifiche YouTube, parleremo di diverse Star che, più o meno notoriamente, sono letteralmente finite in bancarotta per il loro eccessivo stile di vita da miliardari, per l’abuso alcol e droghe o per altri motivi personali.

Tratto dal canale YouTube The Zapper, oggi vi parleremo della storia di 5 personaggi famosi che da miliardari sono divenuti poveri.

 

Lindsay Lohan

Icona contemporanea della perdizione hollywoodiana, Lindsay ha davvero perso tutto: soldi, bellezza e lavoro. Ha cominciato la sua carriera da piccolissima e già da allora veniva considerata una stella nascente del cinema americano. La sua vita sregolata, costellata di alcol, droghe e debiti, ha spinto il fisco americano a bloccare il suo conto nel 2012, calcolando l’ammontare dei suoi debiti con lo Stato a ben 900 mila dollari. Dopo aver dichiarato bancarotta, la Lohan ha tentato diverse apparizioni cinematografiche che si sono, però, rivelate dei flop.

Pamela Anderson

La bionda di Baywatch che ha fatto girare la testa di ragazzi e uomini di tutto il mondo, nel 2009 ha perso tutti i suoi soldi a causa dei debiti: è stata, inoltre, costretta a vendere la sua mega-villa per la cifra di 7,3 milioni di dollari. Ha cercato di rientrare nello show-business partecipando ad un programma televisivo di ballo, ma è stata purtroppo eliminata dopo una sola settimana.

Kim Basinger

Femme fatale di 9 settimana e mezzo, dopo questo film ha scelto di interpretare ruoli in pellicole che non hanno avuto successo: così facendo l’attrice non solo ha perso enormi somme di denaro, ma ha dovuto spendere, per spese processuali, 10 milioni di dollari. La Basinger ha però tentato un riscatto con il film La Confidential che le ha permesso di vincere un Oscar e salvare la sua carriera.

Lady Gaga

Incredibilmente, anche la nuova regina del pop si trova in seri guai finanziari: a causa del suo strabiliante progetto Monster ball tour, nel quale la Gaga ha voluto inserire incredibili scenografie, costumi, luci e molto altro, la cantante si è ritrovata al verde per aver reso il tour “grandioso” come desiderava, accumulando un debito di oltre 3 milioni di dollari.

Lena Headey

L’interprete della Regina “Cercei”, nella famosissima serie Game of Thrones, ha dichiarato di aver speso tutti i suoi averi in una feroce battaglia legale contro il suo ex marito e per l’affidamento dei suoi figli: ciò l’ha costretta a vendere la sua casa di Hollywood e a ridurre il suo conto bancario a zero. L’attrice ha inoltre dichiarato: << Ogni volta che un lavoro termina guardo la mia macchina e penso che un giorno potrei vivere lì dentro >>.

Incredibile ma vero, moltissime star hollywoodiana stanno tutt’ora lottando contro un inaspettato, vero e proprio, stato di povertà. Ma, come faranno a fallire con a disposizione cifre del genere?

Comments

comments