Caparezza, una delle voci e uno degli autori più originali della musica italiana, reduce dal tour europeo che lo ha portato ad esibirsi in cinque capitali (tra cui al Koko di Londra e al Melkweg di Amsterdam), sarà il prossimo novembre headliner dell’edizione americana dell’Hit Week 2014, il Festival internazionale che promuove la musica italiana nel mondo.
L’artista pugliese si esibirà infatti a Los Angeles il 6 novembre sul palco del leggendario Whisky A Go Go e l’8 novembre a Miami sul palco del North Beach Bandshell.
Caparezza sbarca nuovamente in America dove era stato l’anno precedente a mixare, presso gli studi di Chris Lord Alge, “Museica”, suo sesto album in studio, scritto e prodotto da Caparezza stesso e certificato quest’anno disco di platino. Attualmente il singolo “China Town”, una vera e propria dichiarazione d’amore per l’inchiostro e la scrittura, è in rotazione radiofonica.
Grande successo ha ottenuto anche il tour italiano che ha toccato, durante la stagione estiva, le più importanti città della penisola registrando il tutto esaurito.
Uscirà venerdì 26 febbraio, “17 Dark Edition”, il repack dell’album di Emis Killa e Jake La Furia
Disponibile in digitale Cover Me in Sunshine, il singolo di P!NK in duetto con la figlia WILLOW
Da oggi disponibile la prima uscita di “77”, la versione vinile dei 77 singoli che hanno fatto la storia del Liga!
Da oggi è disponibile la nuova compilation Rock Targato Italia 1993 -1996