Le donne che vogliono essere alla moda e che intendono indossare un bikini che possa essere notato con facilità possono fare affidamento sui modelli proposti dal brand Miss Bikini. Ecco quali sono i modelli maggiormente interessanti e in grado di risaltarsi per essere particolarmente piacevoli da vedere.

Bikini Luxe a canotta

Un modello di bikini alternativo rispetto a quelli classici e in grado di esaltarsi per le sue diverse fantasie, tra cui spicca quella floreale. Questo modello possiede due bretelle resistenti che ricordano, appunto, la classica canotta che viene indossata durante il periodo estivo.

Inoltre è possibile notare come il suddetto modello sia caratterizzato da un tessuto che si asciuga con estrema rapidità. Per quanto riguarda la parte inferiore di questo costume, si tratta di una versione elasticizzata che risalta il punto vita delle donne.

Bikini top a fasce incrociate

Un modello che non passa assolutamente inosservato ma che, al contrario, si contraddistingue per essere particolarmente originale. La parte superiore del costume è realizzata con un tessuto monocolore che copre il seno e le costole della donna, lasciando la pancia all’aria e in risalto, permettendo alle indossatrici di mettere in mostra un fisico perfetto per il periodo estivo. La parte inferiore del costume è invece caratterizzata da un elastico comodo che non stringe in alcun modo il punto vista.

Bikini top ricamato

Quando si fa riferimento a questo modello la peculiarità che viene subito captata dagli occhi è rappresentata dai vari ricami che vanno a contraddistinguere la parte superiore del costume.

Non un semplice bikini ma, al contrario, un top caratterizzato da diversi ricami che tendono a esaltare il seno e che danno un look particolare alle donne che amano contraddistinguersi mentre sono in spiaggia. Realizzate con un tessuto resistente, queste decorazioni, create a mano, non vengono danneggiate anche dopo un utilizzo quotidiano del costume e un lavaggio costante. La parte inferiore, invece, tende a essere classica e priva di particolari elementi di tipo estetico.

Bikini Top Anelli

Come valida alternativa per la scelta del costume da indossare per recarsi in spiaggia o al mare, occorre menzionare quello realizzato con gli anelli. In questo caso si parla di un costume realizzato con una serie di anelli in metallo che uniscono le due coppe del bikini e che non irritano in alcun modo la pelle.

Anche la parte inferiore del costume da bagno è particolare, visto che questa è realizzata con un anello che congiunge lo slip a una sorta di piccolo cinto, che mette in risalto i fianchi delle donne e il loro fisico.

Bikini Top Multifit

Questo modello è pensato per le donne con un seno prosperoso e che intendono risaltarlo senza, però, essere volgari. Il modello in questione è realizzato con uno stile particolare che appunto offre l’opportunità di mettere in mostra la parte superiore del corpo femminile: il tessuto resistente e la colorazione tendenzialmente scura che caratterizza le diverse versioni consente di avere un look particolare che si contraddistingue da quello classico da spiaggia.

La parte inferiore è realizzata con il medesimo stile e consente di mettere in risalto il lato B, sempre senza esagerazioni che possono rendere il proprio look volgare.

Qualora si sia interessati ai bikini top venduti da Miss Bikini non è necessario andare per forza in negozio. E’ possibile acquistarli anche online direttamente sul loro sito ufficiale.

Comments

comments